Connect
To Top

ItineRiders: scatti al MotoDays

Come accennato qualche giorno fa, il Motodays 2010 è stato anche  l’occasione, per Pianeta Riders, di una prima uscita ufficiale con la Guida itineRiders dedicata ai percorsi motociclistici più belli del Centro Italia. Una piacevole “quattro giorni” durante la quale  incontrare vecchi amici e  conoscerne di nuovi. Di seguito vi proponiamo alcuni scatti “ItineRiders” raccolti durante la manifestazione romana.

Nel primo potete vedere il nostro Filippo in compagnia del due volte campione del mondo della Superbike James Toseland che ha inaugurato la Kermesse romana insieme a Martina Stella nella giornata di Giovrdì 11. Nella seconda, invece, il nostro boss (che per una volta chiameremo con nome e cognome, Diego D’Andrea) è in compagnia dell’attore (che tutti conoscono per la serie TV “Distretto Di Polizia) Roberto Nobile, ospite dello stand Yesterbike per la presentazione il suo bellissimo libro “Col Cuore in Moto” (il libro di Nobile è nelle mani di Mr D, mentre l’attore regge una copia di ItineRiders). Nell’ultima foto, infine, sempre Mr D in compagnia di Aldo Borello della Federazione Motociclistica italiana.

6 Comments

  1. Alessio

    2010/03/16 at 2:38 AM

    NOOOOooooo Roberto Nobile è un mito!!! Non sapevo che avesse scritto un libro sulle moto 😕

  2. Mr D

    2010/03/16 at 10:04 AM

    Ciao Alessio,
    non solo Roberto (alias, il sovrintendente capo Parmesan) è un grande appassionato di moto, ma in passato è stato anche molto vicino al mondo delle competizioni in pista.

  3. Scoppola

    2010/03/16 at 11:27 AM

    Aoohhhh……A toseland altro che la guida su dove andare in moto……Gli dovevate vendere quella su come si fa a guidare che mi sa che se l’è scordato 😀

  4. Pingback: Sfide impossibili: James Toseland cavalca l’Honda (video) | Pianeta Riders

  5. Pingback: “Col cuore in moto”: intervista a Roberto Nobile | Pianeta Riders

  6. Pingback: Seminario "Ingresso in Curva": Michel Fabrizio e Ayrton Badovini ci hanno raccontato le sensazioni in pista durante le fasi di gara | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità