Connect
To Top

ItineRiders sbarca da Gulliver TravelBooks a Verona

Un nuovo tassello si aggiunge al mosaico: dopo la libreria del Viaggiatore di Roma, un’altra importante realtà, legata all’editoria di viaggio, ha scelto di promuovere la Guida ItineRiders, alla scoperta degli itinerari motociclistici più belli del Centro Italia attraverso Abruzzo, Lazio, Umbria, Toscana e Marche.
Si tratta della celebre libreria Gulliver TravelBooks di Verona (via Stella, 16/b), punto di riferimento per tutti gli incalliti giramondo della provincia veneta, che vi possono trovare, oltre alle migliori pubblicazioni di settore, anche i consigli del titolare, Luigi Licci, appassionatissimo viaggiatore sempre a disposizione dei clienti con la sua enorme esperienza.

Insomma, in un posto così non potevamo in alcun modo mancare!
Grazie alla collaborazione con la libreria Gulliver, inoltre, possiamo iniziare finalmente a far fronte, con un punto vendita “fisico”, alle numerose richieste che ci arrivano costantemente dal Nord Italia.

[box_dark]

ItineRiders: ecco di cosa si tratta!

Dimenticate autostrade e SuperStrade! Solo nastri d’asfalto 100% Riders, tutti da guidare, in cui riscoprire il piacere autentico di andare in moto, tra panorami mozzafiatoattrazioni da non perdere e gustosi suggerimenti “a tavola”.

La particolarità di ItineRiders  è quella di offrire itinerari “circolari” che potrete iniziare e  concludere esattamente dallo stesso punto, cosicché avrete la possibilità di raggiungere il percorso da qualunque località e goderne ogni passaggio senza essere penalizzati. Trovate QUI, nella pagina dedicata sul sito dell’editrice QUALITIMEla spiegazione completa della Guida con il sommario degli itinerari e tutti i punti vendita.

Tutti coloro che non possono usufruire di uno dei tanti punti vendita su Roma, o non hanno la possibilità di raggiungere la libreria Stella Alpina di Firenze (via Filippo Corridoni n. 14/B, quartiere di Rifredi) o la libreria Gulliver di Verona (via Stella, 16/b) possono tranquillamente ordinare la Guida da casa, seguendo le semplici istruzioni riportate QUI.

____________________________________________________________________________________

Tantissimi sono i motociclisti da tutta Italia che hanno già scelto ItineRiders per andare alla scoperta delle regioni del Centro. Se vuoi promuovere anche tu “ItineRiders” all’interno della tua Attività, scrivici all’indirizzo e-mail  itineriders@qualitime.it

____________________________________________________________________________________

[/box_dark]


1 Comment

  1. Carlo

    2011/11/25 at 10:24 AM

    non ci sono mai stato in questa libreria. Ci farò sicuramente una passeggiata!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in itinerari