Connect
To Top

ItineRiders: al via una nuova avventura

Migliaia di chilometri da percorrere e una interessante moto da scoprire a fondo. Seguiteci: parte la ricognizione, per una nuova guida ItineRiders online a breve.






Stiamo terminando gli ultimi preparativi prima della partenza. Da lunedì, saremo finalmente on the road, pronti a raccontarvi nuove eccitanti strade, panorami, e luoghi imperdibili della nostra Penisola. Tutti elementi, che finiranno dritti in una nuova guida, grazie alla quale potrete ripetere – se lo vorrete – la nostra stessa esperienza di viaggio.

Si tratta di strade (molte delle quali assolutamente poco note, divertenti e fuori dai soliti ‘giri’), che abbiamo già avuto modo di percorrere, e che fanno parte del nostro (non indifferente) bagaglio moto-itinerante, maturato in anni di scorribande su e giù per lo Stivale.
La formula la conoscete già, ed è la stessa che vi abbiamo proposto nelle 2 guideoramai da qualche tempo disponibili online per il download. Guide, che hanno avuto un’ottima accoglienza e che ci avete dimostrato di apprezzare, visti i lusinghieri risultati raggiunti. In questo caso, però, non vi racconteremo diversi itinerari a sé stanti, ma un unico, intrigante, percorso (diviso in più tappe), per andare alla scoperta di alcuni dei territori più affascinanti d’Italia.

Di quali territori si tratta? Seguiteci sui nostri SOCIAL e ve lo sveleremo, pian piano, attraverso gli indizi e le foto che pubblicheremo giornalmente. Esattamente come scoprirete, chilometro dopo chilometro, la moto che ci accompagnerà in questa ultima ricognizione, prima della pubblicazione della guida (che avverrà entro i primissimi di giugno).

Chi ci legge da tempo, sa perfettamente che, anche quando si tratta di strade a noi già note, siamo molto rigorosi, ed effettuiamo sempre un ultimo check-up, ripercorrendo e testando l’intero percorso prima di pubblicarlo. Nell’occasione, raccoglieremo anche il materiale fotografico e video, che ci servirà per raccontarvi al meglio i luoghi attraversati; confidando nella clemenza del meteo, per offrirvi scatti che – quando li vedrete – vi faranno venire voglia di correre in garage, preparare la moto e partire…
Rimanete connessi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in luoghi da Riders