Connect
To Top

Iron Horse Hotel di Milwaukee: nuove frontiere del Riders Style


iron-horse-riders-style-3

C’era un tempo in cui i motociclisti amavano macinare chilometri su chilometri con tenda e sacco a pelo assicurati alla bene e meglio sulla moto, pronti ad accamparsi dove capitava, non appena la giornata in sella si fosse conclusa. Uno stile Riders da duri che appartiene sempre più ad un immaginario romantico e letterario. I tempi cambiano, infatti, e le abitudini si adeguano.

iron-horse-riders-style

Nasce a Milwaukee, Stati Uniti, l’ Iron Horse Hotel, un albergo per motociclisti che amano il lusso e le comodità, proprio a breve distanza dal museo Harley-Davidson. Numerosi gli accorgimenti dedicati ai bikers di passaggio: parcheggio moto custodito, lavaggio accurato in loco, possibilità di ricevere assistenza tecnica sul mezzo. Per non parlare degli speciali carrelli su cui caricare le proprie cose e spingerle fino in camera; camere, inoltre, dotate di ganci studiati appositamente per riporre il casco e l’ingombrante abbigliamento tecnico, e di scarpiere “dedicate” in cui infilare gli stivali. Ma visto che si è parlato di lusso, non mancano tutti i confort (tv via cavo, frigobar, internet, asciugatrice, cassetta di sicurezza, etc.), oltre ad un centro termale (che comprende anche una vasca idromassaggio “adult-only” al piano inferiore) ed uno per il fitness. Insomma, tutto il necessario per riprendersi dalle lunghe ore trascorse in sella.

iron-horse-riders-style-2

Siete dei puristi della vita da Riders e tutto questo vi fa rabbrividire? Beh, in effetti, fa rabbrividire anche me! Prezzo per notte di una camera doppia in sistemazione lusso (e comprensiva di colazione) 209 $. Neanche troppo, in fondo! E allora, per una volta, chissà…


1 Comment

  1. Pingback: Iron Horse Hotel di Milwaukee: nuove frontiere del Riders Style

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità