Connect
To Top

Inaugurazione Honda Palace Roma: si rinnova la concessionaria Honda più grande d’Italia

Sabato 21 marzo, grande festa per gli hondisti romani: HPR – Honda Palace Roma – inaugura la nuova sede completamente rinnovata. Per l’occasione, saranno presenti Lucio Cecchinello e Jack Miller, team manager e pilota del CWM LCR MotoGP Team

[divider]

Honda_palace_roma

L’appuntamento è per le 16.00 in via Tiburtina 1166-1168 a Roma. È qui –  sede già nota agli appassionati – che si accenderanno i riflettori sulla nuovissima struttura, completamente rimodernata per adeguandosi ai sofisticati standard di Visual Identity studiati da Honda Motor Europe per la rete dealers europea. Un passo importante, simbolo di concreta determinazione a confermarsi come operatore leader sul difficile mercato di Roma. La superficie totale tocca ora i 6.000 mq, che comprendono i 1.400 mq dell’esposizione gamma al piano terra, la boutique da 150 mq per l’abbigliamento e gli accessori ufficiali Honda, il reparto Service da 1.300 mq al piano inferiore con ampia area accettazione, il reparto ricambi, la sala d’attesa, l’area  courtesy bikes e, ovviamente, l’officina, ora potenziata con ben 10 postazioni di lavoro.

E se mentre guardo la Honda dei miei sogni mi venisse fame?

Nessun problema! HPR – Honda Palace Roma – è anche “HPR Restaurant”, dedicato non solo ai clienti della concessionaria ma anche a tutti coloro che amano la buona cucina realizzata con materie prime di ottima qualità, per un pranzo veloce e gustoso, per un incontro con gli amici o semplicemente come un ulteriore buon motivo per visitare lo showroom Honda.

[divider]

L’appuntamento con l’inaugurazione della nuova sede centrale di Honda Palace Roma, in via Tiburtina 1166-1168, è fissato per sabato 21 marzo alle ore 16:00. L’occasione sarà ghiotta per ammirare tutta la gamma della Casa dell’Ala, scooter e moto.

Ma non è tutto! Gli appassionati potranno vedere dal vivo le Honda MotoGP RC213V  ‘Factory‑spec’ ed RC213V-S ‘Open-spec’ del Team CWM LCR di Lucio Cecchinello e incontrare sia il celebre team manager italiano che il funambolico pilota australiano Jack Miller durante la sessione di autografi prevista dopo il taglio del nastro inaugurale della rinnovata concessionaria Honda.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News