Connect
To Top

In Spagna con Metzeler per il Motoraduno “Los elefantes en los sabinares”


motoraduno_metzeler_spagna_2009Riceviamo e rilanciamo volentieri le info relative ad un bellissimo appuntamento organizzato da Metzler in Spagna. La casa dell’Elefantino invita tutti gli appassionati ad unirsi in occasione di un Motoraduno che si svolgerà il 6 e 7 giugno 2009 nel paese di Arauzo de Miel (a 60 km da Burgos e 130 km da Madrid) durante una delle più importanti feste locali. Certo, la location non è esattamente dietro l’angolo, ma decidere di partecipare potrebbe rappresentare una splendida occasione per unire una 2 giorni di passione motociclistica al piacere di una lunga motocavalcata in terra iberica. Tutte le info nel comunicato che segue.

Metzeler non si ferma mai. Ancora una volta ‘l’elefantino’ ha scelto la Spagna ed è qui che invita tutti i motociclisti a incontrarsi, fare gruppo e soprattutto a divertirsi.

Metzeler vi invita al suo: “Los elefantes en los sabinares” … e non poteva che chiamarsi così il motoraduno che porta l’elefantino Metzeler nella regione famosa per i suoi alberi spettacolari e noti come sabinares!
L’appuntamento è per il 6 e 7 giugno nella cornice del piccolo e delizioso paese Arauzo de Miel (a 60 km da Burgos e 130 km da Madrid). In occasione di una delle più importanti feste locali, le autorità hanno aperto le porte del paese a Metzeler.
Leitmotiv del motoraduno è il concetto di ‘Viaggio’, quello che voi, magari in gruppo farete per raggiungere Arauzo, quello di 30 km che faremo insieme la domenica mattina … per non parlare di quello emozionale che ci regalerà questo weekend di moto passione. Riuscite a immaginare che bello sarebbe se tutti insieme, 500, 700, 1000 moto si ritrovassero ad Arauzo e ancora insieme si partisse alla volta di Pinarejos??? Sarebbe incredibile!

Metzeler garantisce il massimo divertimento! Sarà possibile soggiornare in case private, camping (Ragazzi c’è un’area campeggio pazzesca e soprattutto è GRATISSS!) e hotel della zona, e qui a seguire troverete tutte le info necessarie perché “Metzeler vuole che siate dei nostri”. Quello che Metzeler vuole realizzare con questo motoraduno è un grande momento di incontro, e condivisione di un’unica passione, la moto, le due ruote simbolo dell”andare, sempre e comunque, andare’ … meglio se in compagnia. L’idea di condividere uno spazio tutti insieme, stare in campeggio, ritrovare vecchi amici e conoscerne nuovi, è a dir poco emozionante.
Ragazzi io con la testa sono già li … spero anche voi! E soprattutto PASSATE PAROLA… I Motociclisti di Spagna non possono mancare, ma anche gli italiani e i tedeschi possono partecipare, ragazzi sarà bellissimo … e poi basta seguire l’elefantino!

Partecipare è semplice.

1 – e’ necessario pagare una piccola quota di partecipazione, 25 euro, che vi darà diritto a una t-shirt brandizzata, cibo e bevande. Vi basterà fare un bonifico con queste coordinate: AYUNTAMIENTO ARAUZO DE MIEL – BBVA 0182 0784 03 0201549084, ENTRO IL 26 MAGGIO.

2 – Poi semplicemente dovrete il 6 giugno raggiungere Arauzo de Miel in moto!
Ecco il programma:
Sabato 6 Giugno
– ore 16,00 – Registrazione
– ore 22.00 – Cena
– A seguire serata di musica e donuts Metzeler per tutti!

Domenica 7 Giugno
– ore 9.00 colazione
– a seguire 30 km in moto per raggiungere il belvedere Pinarejos
– ore 11,00 – si inizia con il buffet

Il bar del posto inoltre fará in occasione di “Los elefantes en los sabinares” dei prezzi davvero amichevoli: birra a 1 euro, drink a 1,50 euro e cuba libre a 3 euro … mitici!
Per organizzare la vostra partecipazione al motoraduno dell’anno vi fornisco qualche link utilissimo
 BØ&B in zona: www.lacasadelaabuelapilar.com
Ø Case private:
– Joaquin Alvaro, tel. 947502708 – 4 habitaciones – 3 dobles y una individual – 20 euros sin parking
– Sra Antonia, tel. 947388132 – 8 habitaciones – 1 doble y siete individuales 20 euros con parking
– Sr. Jose, tel. 690111838 – 4 habitaciones con parking – 25 euros
– Srta Conchi, tel. 639538097 – 6 habitaciones con parking – 25 euros

Arauzo de Miel è un paesino davvero piccolo, quindi se non trovate sistemazione qui vi suggerisco dei paesi poco distanti:

– http://www.rurismo.com/pueblo/burgos/caleruega-2291.asp – a 8 km da Arauzo de miel
– http://www.pinilladelosbarruecos.net/index1.html – a 15 km da Arauzo de miel
– http://www.salasdelosinfantes.net/salas_actual/ – a 15 KM da Arauzo de miel
– http://www.hotelsantodomingodesilos.com/ – a 25 km da Arauzo de miel
– http://www.riberadeldueroburgalesa.com/

Ragazzi non potete mancare! 

Team Metzeler – www.ridexperience.it


2 Comments

  1. Ale

    2009/04/28 at 2:14 PM

    Forte, se non c’avessi da laurà c’andrei

  2. CarloX

    2009/04/28 at 6:17 PM

    Oh,ma un po’ più lontano non si poteva fare???
    😀

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità