Connect
To Top

In Libreria e non solo: ItineRiders esce dalla “Rete”

TTTIl primo passo è stato compiuto. Dopo gli ottimi risultati ottenuti online, la nostra Guida ItineRiders dedicata alle strade più belle del Centro Italia (alla quale ne seguiranno altre fino a coprire l’intero Stivale) sbarca sugli scaffali di una Libreria. Si tratta solo del primo passaggio di un processo che interesserà altre attività commerciali nella Capitale (non solo templi della letteratura, ma anche i classici luoghi dove noi motociclisti amiamo fare i nostri acquisti). Lo scopo è dare la possibilità a chi fosse ancora diffidente sugli ordini online di toccare con mano tutta la Passione Riders infusa nel nostro accurato Vademecum per affrontare al meglio -e con il massimo del divertimento- le giornate in sella tra Lazio, Abruzzo, Umbria, Marche e Toscana.

Da oggi potrete trovare “ItineRiders – 20 proposte in Moto per il Centro Italia” presso la libreria “ARION PORTA DI ROMA” situata all’interno del Centro Commerciale Porta di Roma (Via delle Vigne Nuove), uno dei più frequentati e importanti poli commerciali della Capitale. A mano a mano che si aggiungeranno altri punti vendita a Roma (e non solo) provvederemo a segnalarli prontamente sulla pagina dedicata, e attraverso i nostri post.

Chiunque, inoltre, volesse promuovere “ItineRiders” all’interno della sua Attività può scrivere a itineriders@pianetariders.it

1 Comment

  1. Lorenzd'Arabba

    2009/11/20 at 6:15 PM

    Bene bene, forse a Porta di Roma ci capito proprio questo week end

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *