Connect
To Top

Il secondo Bimota Day si avvicina: il 15 maggio a Rimini l’imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati

Del Bimota Day vi avevamo già accennato. In attesa di postarvi tutti i dettagli sul calendario dell’evento,  ecco qualche info in più in merito alla giornata organizzata dal marchio riminese per incontrare tutti gli appassionati.

La réunion è prevista presso lo stabilimento di Rimini in via Giaccaglia 38. Il secondo Bimota Day giunge in un momento importante per l’azienda dopo il quinquennio che ha riportato il marchio “in salute”  con ben 7 nuovi modelli, di cui 6 stradali e uno racing, immessi sul mercato con notevole successo. Successo che si allarga anche all’estero con una richiesta crescente di questi gioielli a due ruote vanto del made in italy. Ecco in merito cosa ne pensa il patron Piero Canale:

“Questi 5 anni sono certamente stati difficili e pieni di lavoro ma ogni moto è stata un’emozione unica. E che dire del ritorno su un palcoscenico mondiale con il progetto Moto2? Non credo servano parole per descrivere il rientro di Bimota nel mondo delle corse a conferma di come l’azienda stia marciando sempre più spinta da obiettivi ambiziosi, grazie anche al supporto e sostegno dei suoi concessionari, importatori e clienti”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Bimota