Connect
To Top

Il Papa Benedice i 110 anni di Harley-Davidson: un 2013 di festeggiamenti nella Capitale!

Papa Benedetto XVI incontra la famiglia Davidson per benedire due serbatoi Harley-Davidson nella Città del Vaticano – si inaugura simbolicamente così un 2013 di festeggiamenti, a Roma, per il 110° anniversario della Casa di Milwaukee

Un accostamento che forse non ti aspetti, quello tra il Pontefice e il serbatoio di un duro Harleysta, e proprio per questo un accostamento suggestivo che colpisce. Nel 2013 la Casa produttrice di moto Custom più famosa al mondo spegne 110 candeline e, per festeggiare il traguardo, Roma è stata scelta come Location italiana di appuntamenti ed eventi che animeranno il calendario del popolo di Milwaukee. Proprio ieri si è tenuta, nella Città Eterna, la conferenza stampa di presentazione, con la partecipazione della famiglia Davidson.

Decine di migliaia di appassionati di Harley-Davidson, provenienti da tutto il mondo, sono attesi nel giugno prossimo nella capitale d’Italia. Ma, prima di dar inizio “danze”,  Willie G. Davidson, nipote di uno dei fondatori di Harley-Davidson, e suo figlio Bill Davidson, Vice Presidente dell’Harley-Davidson Museum, lanciano il countdown degli eventi, insieme a Papa Benedetto XVI, con la benedizione – simbolica – di due serbatoi. Solo un piccolo antipasto del ricchissimo calendario! I serbatoi saranno firmati da Papa Benedetto, Willie G. e Bill Davidson e saranno montati su due moto – una sarà esposta all’Harley-Davidson Museum di Milwaukee, città di origine dell’azienda, mentre l’altra verrà utilizzata per sostenere la Fondazione del Buon Samaritano.

[box_dark]

Dal 13 al 16 Giugno 2013, Roma Capitale del Kustom

“Le celebrazioni per il 110° Anniversario saranno una grande festa e molto altro”, ha dichiarato Ken Ostermann, General Manager delle attività di Marketing Internazionale di Harley-Davidson. “Insieme agli altri eventi per il 110° Anniversario che si terranno in tutto il mondo, l’evento di Roma è davvero il modo più epico di mostrare riconoscenza a tutti gli appassionati di Harley-Davidson per i 110 anni di ride e divertimento che ci hanno donato”.

[/box_dark]

Tra gli eventi per la Celebrazione del 110° Anniversario di Harley-Davidson a Roma l’anno prossimo sono previsti una festa al Porto di Ostia, una parata nel cuore di Roma, due grandi concerti allo Stadio Olimpico e la benedizione delle moto da parte del Papa in Piazza San Pietro.

[quote]“Ci aspettiamo che i festeggiamenti del prossimo anno a Roma siano uno dei più grandi eventi da noi realizzati fuori dagli Stati Uniti”, ha dichiarato Ostermann. “È una forte testimonianza della nostra continua trasformazione globale come risposta ai nostri fan che continuano a crescere in tutto il mondo” .[/quote]


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in custom