Connect
To Top

Il mitico Bielle Roventi di nuovo in edicola dal prossimo Marzo 2011


Chi non ricorda il tempo del motociclismo prima dell’avvento di intenet, quando si aspettava con ansia l’uscita in edicola della propria rivista preferita per conoscere le ultime novità? E che dire poi di tutti quegli speciali, annuali o biennali, da sfogliare e risfogliare all’infinito?

Ed ecco, allora, che riceviamo con grande piacere in redazione una bella notizia. BIELLE ROVENTI, storico Speciale della rivista Motociclismo, tornerà in edicola il prossimo Marzo 2011. Una pubblicazione che  ha seguito la nascita e l’evoluzione del mondo della preparazione, dalle prime Streetfighter alle Naked, e che ritorna più concreta che mai per raccontarci il mondo del Tuning di oggi, compresa la personalizzazione ed ottimizzazione delle prestazioni delle moto Speciali. A seguire, il comunicato.

Ai mitici tuners quali Yoshimura, Harris, Lazareth, Ferracci si sono affiancati i nostri Codutti, Totti, Lusuardi, Motocorse, Febur tanto per citarne qualcuno, creando moltissime realtà produttive nel campo del componente sostitutivo dell’originale. Questo, e tanto altro, è il mondo parallelo che gravita attorno alle due ruote e Bielle Roventi lo farà rivivere nel modo più completo ed esaustivo possibile, insieme alle Case Costruttrici, ai produttori dei migliori componenti aftermarket ed ai preparatori. Bielle Roventi coinvolgerà il lettore rendendolo partecipe di questo magico mondo che fa di ogni moto un pezzo unico, diverso dalle migliaia di altre unità prodotte in serie.

Si analizzeranno i “best seller” di vari generi di moto ed il lettore conserverà la propria copia di Bielle Roventi per consultarla ogni qual volta cercherà un particolare pezzo per la sua moto o l’ispirazione su come mettere le mani sulla sua due ruote. Il “taglio” non sarà soltanto tecnico, ma informativo e dettagliato e punterà sulla completezza, sul rigore e sulle qualità delle informazioni contenute.

2 Comments

  1. Larth Il Ribelle

    2010/10/19 at 4:45 PM

    era ora….li conservo tutti in camera da letto…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  2. street triple

    2011/01/22 at 12:45 PM

    Ecco perchè non riuscivo più a trovarlo !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni