Connect
To Top

Il Marco Polo Team presenta l’Indochina Jungle Raid alla Fiera di Padova

Il Marco Polo Team ci ha da tempo abituati alle sue avventure temerarie. Reduci dall’ultimo Cape To Cape della scorsa estate, gli instancabili motoviaggiatori veneti hanno da poco concluso l’ennesima spedizione che li ha portati ad attraversare gli affascinanti territori dell’Indocina.

Un Raid diverso da quelli già affrontati in precedenza, visto che ha interessato un’area circoscritta in pochi giorni ed è stato affrontato con mezzi reperiti in loco. Nello specifico, delle special 125 su base Minsk.

L’Indochina Jungle Raid ha portato il Marco Polo Team alla scoperta del Vietnam più selvaggio e avventuroso, ma è stato ancora una volta il pretesto per intraprendere una importante iniziativa umanitaria in aiuto della Blue Dragon Children’s Foundation di Hanoi che si occupa di bambini in difficoltà.

In occasione della prossima Fiera Campionaria di Padova (14-22 maggio, ingresso gratuito) sarà proiettato in anteprima, sabato 21 maggio dalle 19.30, il trailer del video/film sull’avventura appena vissuta, realizzato da Real-Bikes. L’appuntamento è presso il padiglione 8, stand B42

[box_dark]

Blue Dragon Children’s Foundation:

Chi segue da tempo il Marco Polo Team sa che ad ogni progetto di viaggio corrisponde un progetto benefico in favore di un’organizzazione che opera nei luoghi attraversati. Indochina Jungle Raid ci ha permesso di aiutare questa volta una piccola ma ben radicata realtà che migliora la vita a molti piccoli vietnamiti. Si è trattato di una piccola goccia, ma come si sa il mare è fatto di gocce e quello che per noi può sembrare poco anche in Vietnam può diventare molto.

[/box_dark]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi