Connect
To Top

Honda Live Tour 2013: Test Ride, a Monza, in occasione della SuperBike

Oltre a tifare i vostri beniamini, durante il week-end di Monza, Mondiale SBK 2013, potrete testare la Gamma Honda 2013. E per i possessori di moto “alate”, c’è anche la possibilità di entrare nei box del team

Oltre alla possibilità di farsi felicemente spaccare i timpani dalle guduriose melodie che fuoriescono dai motori dalle belve del Mondiale SBK, c’è una ragione in più per non perdere l’appuntamento iridato con il finesettimana di Monza. Presso il SBK Village, gli appassionati troveranno ad attenderli le insegne Honda Live Tour, con la possibilità di testare i modelli 2013 della casa dell’Ala. L’appuntamento è  da giovedì 9 maggio a domenica 12 maggio.

Come sempre divertimento e sicurezza saranno al primo posto, quindi per prenotare la propria prova sarà necessario presentarsi al desk Honda muniti di casco omologato, abbigliamento adeguato a una prova su strada e patente di guida in corso di validità.

Ma non è tutto. Chi raggiungerà il circuito con il proprio libretto di circolazione che attesta la proprietà di uno scooter o moto Honda, acquistando un biglietto con accesso paddock potrà entrare nei box del Pata Honda Superbike Team (mostrando il libretto all’ingresso del box) per ammirare da vicino il lavoro dei tecnici e le fantastiche CBR1000RR Fireblade superbike.

Si tratta di un’occasione unica per assistere da vicino alla preparazione delle moto di Jonathan Rea e del vincitore della 8 Ore di Suzuka Kosuke Akiyoshi (che sostituisce l’infortunato, ma in via di guardigione, Leon Haslam), vivendo così tutta l’emozione del Mondiale Superbike.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda