Connect
To Top

Hesketh Sportsman 1200: british country style by Oberdan Bezzi


HESKETH_1200_SPORTSMAN

Le moto si amano, si guidano… si sognano. Dai cilindri motocreativi di Oberdan Bezzi, ecco una fascinosa scrambler dalle linee romantiche che strizza l’occhio ai neo-gentlemen di campagna che, abbandonato il cavallo nella stalla, sono pronti a sfrecciare nella brughiera con gli occhialoni sul casco e l’irrinunciabile Barbour addosso.

La HESKETH SPORTSMAN 1200 di Bezzi sposa alla perfezione il concetto di innovazione nella tradizione con l’attualizzazione di scelte tecniche classiche abbinate ad un bel bicilindrico a V di 1200cc in grado di fornire la giusta potenza sui terreni impegnativi; proprio come le fangose stradine di campagna sotto un velo costante di pioggerellina fine. Un mezzo snob quanto basta da risultare irrinunciabile per chi, come dice lo stesso ObiBoi, trova orrore in tutto ciò che è giapponese e non vorrebbe mai una di quelle rutilanti e chiassose moto italiane.

Pollicione verso l’alto, quindi: la SPORTSMAN 1200 ci piace, e la vogliamo esattamente così, verde e romantica. Che poi, anche in città, ci sono gentlemen che guidano nel caos, tra i palazzi… ma hanno lo Yorkshire, negl’occhi!


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in foto