Connect
To Top

Grande Festa a Roma all’insegna del bicilindrico Bolognese: inaugurato il nuovo Show Room Ducati in via Parigi


Come vi avevamo anticipato, venerdì sera siamo stati alla serata inaugurale del Nuovo Show Room Ducati a Roma. Il primo “round” di una tre giorni che ha visto la Capitale tingersi di Rosso Ducati dalle parti di via Parigi

Notevole l’afflusso di appassionati nelle giornate di sabato e domenca, mentre la serata inaugurale ha visto “sfilare in passerella” numerosi volti noti dello spettacolo. E anche noi, per una volta, abbiamo slacciato il casco e ci siamo immersi nella piacevole amalgama di passione motociclistica e “bel mondo” che ha caratterizzato l’evento dove, tra le tante “bellezze” motociclistiche esposte,  circolavano personaggi come il regista Luca Manfredi, ma anche Nancy Brilli, Massimo Ghini, Enzo De Caro, Giorgia Surina, Cesare Bocci, Roberta Giarrusso, Marta Zoffoli e Ludovico Fremont, Vincenzo Cantatore, Roberta Beta e Roberta Garcia. In chiusura arrivano anche Irene Ferri e Maria Monsè (speriamo di essere riusciti a citarli tutti, qualcuno lo potrete riconoscere QUI nella gallery fotografica).

Ad ogni modo, più che i personaggi famosi, a rapire la nostra attenzione sono state soprattutto le creature che vedete qui in basso, perché il casco lo puoi anche slacciare, ma la passione è passione!

Nei nuovi spazi della capitale potrete scoprire l’intera gamma Ducati 2011 e la collezione abbigliamento e accessori. Tecnica, design e passione made in Borgo Panigale  sono tutte racchiuse nel nuovo show room Ducati in via Parigi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati