Connect
To Top

Fratelli a Due Ruote

Bene amici, chi conosce il nostro El_Vecio lo sa: al mattino pensa alla moto, di giorno guida la moto, di notte sogna la moto. E la notte, quando non dorme, tira giù parole come quelle che seguono. Perché El Vecio è così, non ne può fare a meno, ci ha i cilindri che gli fan battere forte l’anima.

FRATELLI

Ci son Fratelli di sangue e Fratelli che incontri lungo strade di Bitume Nero. Vite e Traiettorie che si incrociano in questa Grande Avventura che è la Vita. Li trovi li’, veloci e fieri su Cavalcature di grigio acciaio, proprio come Te. Persi nei loro Viaggio, proprio come Te, alla ricerca di qualcosa di cosi’ vicino, ma che alla fine sfugge.

Questi Fratelli non li scegli, sono loro a trovarti. E sopratutto non li lasci Mai e non li dimentichi Mai. Anche se lontani, li porti sempre con Te, dentro al tuo Cuore. E sai che loro faranno altrettanto. Sai che su di loro potrai  Sempre Contare, perché sono proprio come Te. Vivono, Ridono, Piangono, Soffrono, proprio Come Te. E come Te hanno la tua stessa Luce negli occhi, lo stesso  Magico Fuoco che gli Brucia Dentro. Quello Strano Miscuglio di Sangue e Benzina che ci fa lasciare tutto e dire: si va, si Parte!

Questi Ragazzi, questi Fratelli, a volte dall’aria un po’ truce portano con sé, sotto le loro Giacche di Pelle il Dono più Grande: un Cuore di eterni bambini che ruggisce, forte e cupo, come il Rombo dei nostri Motori.

1 Comment

  1. Valina

    2010/02/16 at 8:55 PM

    Quando una passione diventa poesia non c’è che dire… è un piacere da leggere, da vivere e da scoprire.
    V

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in varie