Connect
To Top

Ducati Scrambler al WDW 2014

In occasione del World Ducati Week 2014, in programma dal 18 al 20 luglio, Ducati intende svelare alla sua community di appassionati il nuovo atteso Scrambler[divider]

Dal 18 al 20 luglio l’universo Scrambler approderà all’interno del Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, con la sua festosa atmosfera da spiaggia, la musica, le tavole da longboard e il container giallo, all’interno del quale ci sarà il prototipo della nuova moto, pronto per essere condiviso con tutto il popolo Ducati. Un ulteriore motivo per non mancare l’appuntamento del WDW2014 che si appresta a vivere la sua ottava edizione, pronto a coinvolgere le migliaia di appassionati, provenienti da ogni parte del mondo, con tante, tante sorprese e iniziative che animeranno i tre giorni di kermesse e di passione “rossa”.

Ma non è tutto

Lo Scrambler Ducati sarà protagonista anche nella serata di venerdì 18 luglio con lo “Scrambler Beach Party”. Una festa aperta a tutti, prevista sulla spiaggia di uno dei comuni della Riviera Adriatica, con l’obiettivo di celebrare lo spirito Scrambler e l’arrivo della nuova moto, destinata a tutti gli appassionati ducatisti che l’hanno sognata, desiderata e aspettata in tutti questi anni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ducati