Connect
To Top

Dreams Road 2012: Emerson e Valeria in Malesia per la prima tappa della nuova edizione

Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni, protagonisti della fortunata trasmissione TV Dreams Road (in onda sulle reti Rai), hanno voluto condividere con noi una piccola anteprima dalla Malesia, tappa d’esordio dell’edizione 2012.

I due Riders giramondo hanno affrontato questa prima trasferta, che potrete vedere presto in TV, in sella a due fiammanti Ducati Multistrada 1200, attraversando le infinite suggestioni di un angolo di pianeta esotico e affascinante, reso leggendario dal personaggio di Sandokan, frutto della vivace penna di Emilio Salgari.

Dalle contraddizioni di Kuala Lumpur, costantemente in bilico tra tradizione e modernità, ai territori della Malacca, passando per Singapore, per l’Endau Rompin National park e tante altre incredibili località, che potremo scoprire a breve grazie alle bellissime sequenze realizzate, questa prima tappa si preannuncia davvero gustosa e pronta a farci sognare incredibili avventure su due ruote.

Ma il viaggio, come si sa, può nascondere anche delle insidie. Eppure, neanche un colpo di coda dei Monsoni è riuscito a fermare gli inarrestabili  Emerson e Valeria che, con tenacia da veri Riders, sono riusciti a portare a termine il proprio lavoro.
E allora, pronti a gustarvi le nuove puntate della serie 2012? A breve altri aggiornamenti in esclusiva per Pianeta Riders, con tante curiosità di viaggio e aneddoti dai nostri amici. Intanto, eccovi la piccola gallery in anteprima dalla Malesia…. Dreams Road! 


3 Comments

  1. Giovanni Sardo

    2012/03/13 at 7:31 PM

    ultimamente non ci sto capendo più nulla sulla programmazione. Ogni tanto vedo qualche puntata su Rai5. Questa nuova serie quando la trasmetteranno e dove?
    Grazie

    Giovanni

  2. Mr D

    2012/03/13 at 7:48 PM

    Ciao Giovanni,
    passaci a trovare, appena disponibili vi daremo indicazioni sulla programmazione della nuova serie

  3. Massimo

    2012/03/14 at 9:16 AM

    Complimenti a Emerson e Valeria. Più moto in TV 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News