Connect
To Top

Dreams Road 2010: Emerson e Valeria, sulle strade dell’Andalusia, per la prima delle due puntate dedicate alla Spagna


Appuntamento fisso del sabato pomeriggio per chi ama il mondo a cavallo di una moto (ore 16.10, Rai1). Dopo la splendida puntata sulle strade del Marocco, Dreams Road viaggia in Andalusia alla scoperta delle suggestioni di una terra da sempre crocevia di culture. Una terra con un’anima europea che si fonde ad una radicata tradizione araba per dar vita ad un territorio unico e affascinante. Malaga, Ronda, Cordoba, Siviglia, Huelva, Jerez de la Frontiera e Marbella, queste le tappe di un itinerario Andaluso imperdibile (prima di due puntate dedicate alla Spagna. La seconda andrà in onda sabato 30 ottobre).

Terminato il ciclo iberico, nel mese di novembre Emerson e Valeria, i protagonisti della serie, torneranno negli States per un’affascinante full-immersion nella più genuina tradizione a stelle e strisce. Naturalmente, sempre in sella alle loro moto.
La stagione 2010, poi, si chiuderà con una puntata in Italia ed una bella “sorpresa”, svelataci in anteprima da Emerson  Gattafoni, con uno speciale da non perdere che dovrebbe andare in onda durante i giorni di Natale. Vi terremo informati.

Nel frattempo, QUI una bella intervista realizzata da Pianeta Riders a questi due infaticabili viaggitori che ci raccontano i segreti di una professione splendida, ma anche dura e impegnativa, mentre QUI potete gustarvi tutte le puntate di Dreams Road 2010 già andate in Onda su Rai1.

4 Comments

  1. Homer J

    2010/10/23 at 11:29 AM

    E’ vero, la puntata sul Marocco è stata forte. Le immagini erano da sogno,anche se c’erano più paesaggi che Multistrada. Comunque bello. Oggi mi guardo anche la spagna, madò che invidia sti due

  2. Duca Rosso

    2010/10/23 at 12:23 PM

    Homer J Ha Scritto:

    E’ vero, la puntata sul Marocco è stata forte. Le immagini erano da sogno,anche se c’erano più paesaggi che Multistrada. Comunque bello. Oggi mi guardo anche la spagna, madò che invidia sti due

    invidia – invidia – invidia – invidia……anch’io!!!!!!!! :mrgreen:

    E poi, guardatele lì quelle due fantastiche Multi 🙄

  3. FRANCA FRITTELLI

    2010/12/15 at 1:09 AM

    ciao,
    vorremmo sapere quale e’ il nome della citta’ che avete attraversato della spagna del sud – forse andalusia – in uno dei vostri ultimi viaggi.
    in questa occasione avete descritto una citta’ ricca di eventi artistici e culturali con molte gallerie d’arte e abitata e frequentata da artisti da tutto il mondo.
    un cordiale saluto aspettiamo una vostra risposta.

  4. Mr D

    2010/12/15 at 12:13 PM

    @ FRANCA FRITTELLI:
    Salve Franca,
    all’indirizzo che ti segnalo puoi trovare tutte le puntate di DreamsRoad andate in onda, incluse quelle che riguardano le tappe in Spagna.
    Saluti D

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-aa89d81a-477c-4310-a348-cacecf72b62d.html?p=0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni