Connect
To Top

Concorso crea lo Spot MotoDays 2010


Concorso_motodays_2010Registi e Film maker in erba, col pallino delle 2 ruote, ecco la sfida che fa per voi. A lanciarla è l’organizzazione del MotoDays, evento fieristico della Capitale dedicato al motociclismo che dopo la prima edizione dello scorso anno si prepara all’appuntamento 2010 (11-14 marzo) con un calendario ricco di eventi e iniziative.

Il concorso è dedicato agli amanti della telecamera con una spiccata sensibilità motociclistica chiamati a cimentarsi nella realizzazione dello spot 2010 del MotoDays con la possibilità, per il vincitore, di aggiudicarsi un fantastico scooter targato. Poche le linee guida richieste dagli organizzatori e molto lo spazio lasciato alla fantasia e alla creatività dei “registi”: spiccato senso dell’ironia, prevalenza dei colori grigio e rosso, indicazione della data e del luogo dell’evento, far comparire almeno una volta nel video il logo MotoDays 2010. La musica dovrà essere libera da copyright e i filmati dovranno avere la qualità minima PAL SD (ovvero, una dimensione di 720×576).

Importante: termine ultimo e inderogabile per spedire i video è il 31 gennaio 2010, dopo di ché gli organizzatori sceglieranno una sola opera, che diventerà lo spot ufficiale di Motodays 2010.

L’Autore che meglio avrà saputo rappresentare la passione per la moto parteciperà alla cerimonia organizzata nel corso dell’Evento durante la quale gli saranno consegnate le chiavi dello scooter. Maggiori informazioni su http://people.motodays.it/magazine


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità