Connect
To Top

Cavalca una HeadBanger all’ippodromo di San Siro

L’appuntamento è per il 9 e il 10 giugno, quando Headbanger Motorcycles avrà il piacere di premiare una delle corse più interessanti del week-end ippico milanese

La Factory lombarda sarà Title Sponsor del Premio d’Estate. Il Trofeo Headbanger sarà assegnato domenica pomeriggio all’allevatore, all’allenatore e al fantino del cavallo vincitore. Ma l’evento sarà anche l’occasione perfetta, per gli appassionati, di testare i purosangue HB, grazie ai Demo ride ‘on the road’ appositamente organizzati.

A disposizione, l’intera gamma moto 2012, ovvero, Hollister, presente anche in versione Long e Slim, High Flyin’ 113, Foxy Lady ‘Bobber Edition’, Gypsy Soul ‘Classic Edition’ e ‘Bobber Edition’ – tutte rinnovate per il 2012 a livello tecnico e stilistico –, oltre alle due vere novità della stagione rappresentate dalle spettacolari Summertime e Woodstock Boogie.

[box_dark]

Tutte le Info nel dettaglio

I demo ride si terranno dalle ore 10.00 alle ore 14.00 nelle due giornate. L’ingresso riservato per chi vorrà intervenire è in Piazzale dello Sport 16. L’Hospitality HB sarà lieta di accogliere tutti gli appassionati che vorranno iscriversi al demo ride (con patente di guida valida) o semplicemente ammirare le custom ‘made in Italy’ e scambiare qualche opinione con il Team HB. Chi volesse prenotare fin d’ora una prova da svolgersi in una delle due mattine a disposizione, lo potrà fare scrivendo a comunicazione@headbangermotorcycles.com e indicando giorno-orario e modello da testare su strada.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.headbangermotorcycles.com. Headbanger Motor Company è una realtà consolidata con sede a Milano che dà lavoro e produce, nel proprio stabilimento di Rovato (Brescia), una gamma di modelli realizzati artigianalmente da mani esperte e tutte assolutamente custom, coniugando il meglio dei motori V-Twin americani con la qualità, lo stile e il gusto del made in Italy. Nel centro di Milano in Brera, nel cortile di Via Laura Solera Mantegazza al civico 7, ha sede lo Showroom Headbanger che è già oggi punto di riferimento per i biker appassionati e per gli amanti del buongusto.

[/box_dark]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi