Connect
To Top

A Roma, Edizione 2008 di “Un regalo per un bambino”: quando le due ruote incontrano la solidarietà


 

È già da qualche anno, oramai, che l’associazione Motociclisti Forze di Polizia, nato dalla trasformazione del motoclub Enrico D’AURELI fondato nel 1998, unisce la passione per le due ruote ad importanti iniziative rivolte al sociale.

Anche quest’anno, il 28 dicembre 2008, si svolgerà “Un regalo per un bambino“, il consueto appuntamento natalizio che chiama a raccolta i centauri romani per portare la propria solidarietà ai bambini ricoverati presso i reparti di pediatria di alcuni ospedali della Capitale (Policlinico Umberto I, Ospedale pediatrico Bambin Gesù, casa famiglia “L’Oasi dell’Accoglienza”).

L’appuntamento, per tutti, è alle ore 9.00 presso il parcheggio antistante l’Ippodromo delle Capannelle (via Appia nei pressi del GRA), dove i doni portati dai motociclisti verranno radunati e smistati nei tre furgoni che si dirigeranno ognuno verso uno dei tre ospedali. Alle ore 10.00, poi, tutti in sella per raggiungere le diverse destinazioni. Saranno i motociclisti stessi a consegnare i propri doni ai bambini, e credetemi, basterà uno solo dei loro sorrisi per ripagarvi abbondantemente del freddo e della levataccia.

Successivamente ci si dirigerà verso il Santuario del Divino Amore, dove ci saranno altri bambini in attesa, i piccoli ospiti della casa famiglia della “Madonna del Divino Amore” e del'”Oasi dell’accoglienza”, quest’ultimi affetti da Talassemia. Anche qui avverrà la consegna dei regali, dopodiché seguirà il pranzo, e ancora, alcuni spettacoli e premiazioni.

Un appuntamento che consiglio a tutti di non mancare!

Per maggiori info: http://www.amfop.it, oppure 338 8133395 / 338 8323700

3 Comments

  1. Duca Rosso

    2008/12/11 at 6:34 PM

    Peccato che certe cose le si facciano qyuasi sempre solo a Natale… ma se riesco ci sarò!!!
    Il Duca

  2. Palla Racing

    2008/12/11 at 6:40 PM

    Bravo Duca… 😉

  3. Pingback: diggita.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi