Connect
To Top

1° Motoraduno della Ciambella: Faleria, 16 maggio 2010


Riceviamo dagli amici di Mistostretto e diffondiamo volentieri. Dopo il Motoraduno invernale “Bielle e Pappardelle” l’intraprendente gruppo capitolino (con un’evidente passione per la filosofia Riders delle 3 P: Pieghe, Paesaggi e buon cibo nei Paraggi) invita tutti, il prossimo 16 maggio, al 1° Motoraduno della Ciambella che si svolgerà a Faleria in provincia di Viterbo.

Il programma della giornata non è affatto male: esibizione di trial con stuntmen professionisti, intrattenimento (con spettacoli e musica dal vivo), una esposizione delle bellissime composizioni floreali tipiche del Viterbese, la presenza di un banco prova per le moto, una riffa e l’immancabile lancio della ciambella, “sport” che caratterizza tutti gli eventi del Motoclub!
Inoltre, come di consueto, in mattinata è previsto un motogiro organizzato sulle suggestive strade della Tuscia (comprensivo di aperitivo) e l’assaggio di tozzetti e ciambelle. Sarà anche possibile pranzare a prezzo ridotto nei ristoranti della zona convenzionati con il Motoraduno della Ciambella.

Il Motoraduno della Ciambella è un raduno ufficiale FMI, ed e’ quindi prevista una premiazione al termine dell’evento. Per ogni informazione: www.mistostretto.it / Andrea: 340-5448451

COME RAGGIUNGERE IL MOTORADUNO

Si può arrivare a Faleria dalla via Cassia (l’uscita è quella di Sette Vene, fra Campagnano e Monterosi, in direzione Calcata) o dalla via Flaminia (il bivio è a Rignano Flaminio). Inoltre, per chi arriva da lontano, Faleria è facilmente raggiungibile dall’autostrada A1 (uscita Ponzano Romano).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi