Connect
To Top

Video: sorpasso a destra “fatale” per una scooterista

Questa volta arriva dalla Corea, un video che ci mostra i pericoli di un azzardato sorpasso a destra.

[divider]

Traffico congestionato e ritmi sempre più frenetici ci costringono spesso ad attraversamenti metropolitani pieni di insidie in sella alla nostra due ruote. Ma se spesso sono automobilisti indisciplinati e pedoni “distratti” a rappresentare uno dei maggiori pericoli per noi Riders, altre volte – qualcuno – se la va proprio a cercare.

Come nel caso di questa scooterista coreana, che piomba dritta su una macchina in sosta, dopo aver superato un autobus a destra. Nonostante il mancato utilizzo di abbigliamento tecnico e accessori adeguati, sembra che – per questa volta – la malcapitata se la sia cavata. E speriamo le sia servito di lezione!


5 Comments

  1. Mario Serra

    2013/06/10 at 3:36 PM

    Ben gli stia!E gli è andata anche troppo bene!Sputeristi del menga!

  2. Francesco Galante

    2013/06/10 at 4:12 PM

    andare piano in citta´ no è ??? ……….e poi ma dove caxxo ha parcheggiato anche questo con la macchina ,in doppia fila ,in una strada con cosi´ tanto traffico……. daiiii su un po´ di buonsenzo da ambedue le parti e non si arriva a questo !!!

  3. Pith Bizzarri

    2013/06/10 at 6:01 PM

    co´ sti scooter…, e daje!!!! fanno i padroni della strada!!!

  4. Pith Bizzarri

    2013/06/10 at 6:04 PM

    …, me trovo sempre l´imbecille de turno che prova a superarmi…, ma dico io, tu stai con lo scooter ( e vabbe´ ) io con la moto, una strada piena di curve (carsoli-tagliacozzo) e provi ha starmi davanti!!!??? e daje!

  5. Marco Calenzo

    2013/06/10 at 6:13 PM

    Occhio perché se è in asia la circolazione è a c…o e le regole della circolazione pure. Quindi attenzione sempre e cmq in particolare quelli che si muovono su 2 ruote.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in video