Connect
To Top

Video moto: la sberla sul casco

Video. Oramai sulle strade se ne vedono di tutti i colori e i motociclisti sono sempre più spesso vittima di ogni genere di comportamento folle

[divider]

La motocicletta, più di altri, è un mezzo che espone il pilota a tutta una serie di pericoli. Circostanza, questa, che impone a noi Riders di equipaggiarci al meglio (con casco e abbigliamento tecnico adeguato) e di prestare sempre la massima attenzione: traffico automobilistico, manovre errate, mezzi pesanti, incroci, ciclisti e chi più ne ha più ne metta.

Raramente, però, ci viene da pensare alla possibilità – tra i tanti pericoli – di doverci difendere addirittura da un pedone. Come mostrano le sequenze del video che vi proponiamo in cui, l’assurda superficialità di un tizio in procinto di attraversare la strada, fa rischiare il peggio ad un povero motociclista: una botta sul casco improvvisa, un vero e proprio schiaffone, che avrebbe potuto disorientare il pilota facendogli perdere il controllo della moto con risultati facilmente immaginabili.

Visto l’elemento, il nostro amico, incredulo, decide saggiamente di proseguire dritto. Altri, forse, non avrebbero lasciato correre così facilmente!


8 Comments

  1. Giorgio Bontempelli

    2014/10/21 at 12:38 PM

    Cazzo ma il biker però ha tirato dritto….doveva tornare indietro e spaccargli la faccia

  2. Radek Smektala

    2014/10/21 at 12:48 PM

    Non ci posso credere, da scendere e spaccargli la testa a cascate

  3. Antonello Cacciavite Trova

    2014/10/21 at 1:04 PM

    Uno contro due.
    Comunque la mano gli avrà fatto male per un po’.
    Ho il dubbio che, in corrispondenza di fermate bus, lì ci sia l’obbligo di far passare i pedoni e, certamente, è bene rallentare in loro presenza

  4. Riccardo Gatti

    2014/10/21 at 1:09 PM

    Io mi fermavo e lo pestavo come l’uva

  5. Walter Martella

    2014/10/21 at 3:43 PM

    Io gli avrei rotto il culo !!!!

  6. Hiroshi Motopedico Dal Canton

    2014/10/21 at 3:53 PM

    Hai il video, l’altro e’ in torto e c’e’ l’intenzionalità’….. aggiungi una telefonata alla polizia dicendo che c’e’ stato un impatto tra una moto ed un pedone, magari aggiungi anche una visita in pronto soccorso per il collo…. Sara’ lui a spiegare la causa del suo gesto. Non vedo motivo di scendere dalla moto e “verosimilmente” buscarmene altre.

  7. Giuseppe Mauro

    2014/10/21 at 4:15 PM

    Io lo avrei pestato

  8. Silvano

    2014/10/21 at 10:57 PM

    E’ successo a mia figlia !!!!! Nonostante le indagini non siamo riusciti a beccarlo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in video