Connect
To Top

Video: Kawasaki H2 vs Ninja ZX-10R | Da brividi

Una prova di velocità tra la nuova Kawasaki H2 e una Ninja ZX-10R mette in risalto le differenze prestazionali dell’ultima arrivata, spinta dal potente motore sovralimentato, con e senza il grosso terminale di scarico, con cui la moto omologata per uso stradale (quindi non la versione ‘R’) esce dalla catena di montaggio.

Nella prima parte del video, quella con scarico montato, la H2 prende paga dalla ZX-10R.
Dopodiché, via lo ‘scaldabagno’ (cit) e la musica cambia di brutto

E a proposito di musica: prima di schiacciare play, alzate il volume e lasciate che il sound da brividi di queste eccitanti sport-machine vi attraversi la schiena!




7 Comments

  1. Michele Farinon

    2015/05/05 at 7:05 PM

  2. Aksel Hymnoya

    2015/05/05 at 7:51 PM

    mi tengo il ninja 10…ecchecccazzzzzzoo……..

  3. Matteo Gozzoli

    2015/05/05 at 9:02 PM

    Federico Potieri

  4. Roberto Giuriato

    2015/05/05 at 9:40 PM

    Pensavo che andasse di più…..

  5. Andrea Baudo

    2015/05/06 at 7:29 AM

    Che cacata. La mia Ninja va di più.

  6. Micheal Costa

    2015/05/06 at 11:38 AM

    Certo che chi scrive questi articoli secondo me non capisce un beneamato cazzo di moto, oltre che ad esprimersi tipo un ragazzino di 15 anni che fa a gara con chi lo ha piu’ lungo…. cito nello specifico : ” Nella prima parte del video, quella con scarico montato, la H2 prende paga dalla ZX-10R.
    Dopodiché, via lo ‘scaldabagno’ (cit) e la musica cambia di brutto… ” io non e’ che abbia visto chissa che differenza da dargli la PAGA la h2 e la ZX hanno gli stessi cavalli la h2 gira a 2000 giri in meno rispetto la ZX, la H2 per via del compressore volumetrico pesa quasi 40 kg in piu’ ( E’ NON SONO POCHI ) e’ normale che un compressore volumtrico per funzionare al meglio ha bisogno di una giusta camera di espansione…. purtroppo per renderla OMOLOGATA la h2 bisogna castrarla con lo ” scaldabagno “…. infatti la versione R e’ tutt’ altra storia ma ovviamente producendo un rumoraccio non e’ OMOLOGATA eppure si differenzia dalla H2 SCALDATA solo per la marmitta e’ sicuramente qualche ritocco sull’ elettronica….. quindi caro REDATTORE prima di scrivere CAZZATE informati di piu’ sulle moto e sulle vere potenzialità…. la kawasaki ovviamente ha prodotto un nuomo modello tecnologico che deve ” VENDERE ” MA IN REALTA E’ UN MODELLO CASTRATO DALLE LEGGI…. perche’ potrebbe andare molto ma molto di piu’ quindi CI PENSEREI 2 VOLTE PRIMA DI COMPRARLO. stessa cosa accade del 2006 quando la WV produsse la golf tsi 1.4 dotata di compressore volumetrico e turbocompressore che andava uguale alle GTI turbo 2.0 da 200 cv accortasi del problema le nuove TSI 1.4 sono state castrate elettronicamente e le gti invece sono state donate di qualche cv in piu per creare un differenza di potenze piu’ marchiata …. ovviamente per vw era controproducente avere una GTI sigla storica del marchio essere comparata con una 1.4 di nuova concezione….

  7. Passo Rombante

    2015/05/06 at 1:10 PM

    @Micheal Costa,
    qui rispettiamo tutte le opinioni, quindi anche la tua.
    Però – perdona a franchezza – hai decisamente travisato il senso del post. Insomma, come si suol dire “te la canti e te la suoni” 😉

    Ciao Passo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in video