Connect
To Top

Video: un camion gli taglia la strada…motociclista vede la morte in faccia

Un incredibile video dal Brasile mostra le drammatiche sequenze di un motociclista che finisce sotto a un camion che gli taglia improvvisamente la strada

[divider]

Nonostante il lieto fine – il motociclista brasiliano protagonista del video è uscito fortunatamente vivo da questa esperienza – rimane forte la drammaticità delle sequenze che vi proponiamo. Su una strada a scorrimento veloce, l’autista di un TIR compie una manovra criminale, occupando improvvisamente un’intera corsia, incurante di chi sopraggiunge. A quel punto, per il 24enne Rider brasiliano, non c’è più nulla da fare: impatto inevitabile e pilota sparato, come un proiettile, sotto al camion, sfiorandone gli pneumatici, prima di sbucare miracolosamente dall’altra parte. Scene da brividi!


3 Comments

  1. Angiolino Gelio

    2014/09/11 at 10:37 AM

    ……ti fascia senza parole!

  2. Sando Donadel

    2014/09/11 at 12:15 PM

    La maggior parte degli incidenti nel traffico con vittima motociclisti avviene per deficienti che tagliano la strada con le peggiori motivazioni e manovre. Il camionista pure bastardo che è scappato.

  3. Hermes Nazareno Canzian

    2014/09/11 at 12:48 PM

    E o motorista do caminhão foi embora sem se preocupar em ver se o motociclista estava bem. Falta de humanidade. Certeza da impunidade que domina este país.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in video