Connect
To Top

Video: a 265 Km/h in moto su asfalto bagnato

Vi siete mai domandati quali sensazioni si provano a sfrecciare su una supersportiva, ad oltre 265 Km/h, su asfalto viscido e bagnato?
Il cuore batte all’impazzata e il tasso di adrenalina nel sangue schizza in alto come la lancetta del contagiri, ad ogni manata di gas.

Siamo nel Nord dell’Irlanda, alla Tandragee 100 Road Races. Pioggia battente, pelo sullo stomaco, pieghe, salti e impennate a velocità assurde. Schiacciate play e trattenete il respiro!

3 Comments

  1. Alvaro Sguanci

    2015/03/09 at 7:01 PM

    Io invece mi domando perche ci sono ancora teste di cazzo che fanno queste cose… vai in pista e divertiti in sicurezza..ma fa più figo fare lo stronzo x le strade…. quelli non sono bikers ma semplici teste di cazzo

  2. Gianluca Praloran

    2015/03/09 at 11:39 PM

    Già…e se siete veri motociclisti non metteteli neanche questi video…le sensazioni vere si provano in pista o con una bella passeggiata tra amici ….

  3. Marco

    2015/03/10 at 3:11 PM

    ma prima di commentare leggete o guardate solo i video? c’è scritto che è la “Tandragee 100 Road Races” quindi una corsa su strada chiusa al pubblico, tipo il TT per capirci… è pericoloso per i piloti? si, ma come lo sono i rally del wrc non certo come andare a cannone su strade aperte alla circolazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in video