Connect
To Top

SBK Misano 2010: presentazione della gara più orari e programmazione TV


Dopo la lunga pausa dall’ultimo appuntamento di Miller Park, la SUPERBIKE torna a infiammare gli animi degli appassionati sul circuito di Misano dove, per l’occasione, Pianeta Riders sarà ospite del Team Suzuki  Alstare per godere l’atmosfera magica del Santa Monica direttamente dai box. E sono proprio l’alfiere Suzuki Leon Haslam e Max Biaggi i protagonisti attesi di questo week-end, oltre alle belve di Borgo panigale che da queste parti sono praticamente “di casa”.

Ai blocchi di partenza: sul Misano World Circuit cala fitto un campo d’alta tensione. L’aria si fa elettrica e l’adrenalina fermenta mentre nei box, piloti e team affilano accuratamente i cilindri. Che ne abbiano due o quattro da far ruggire, poco importa, la gara incombe e la febbre sale. Il Corsaro vuole mettere un’ipoteca sul titolo 2010, e dopo la magia nell’altra gara nostrana di Monza, sogna di mandare in estasi i tifosi anche Sul Santamonica. Leon Haslam, invece, sa perfettamente che non può lasciar scappare via Max per non essere costretto ad una faticosa rincorsa in chiave Mondiale. Ma al di là della sfida iridata, anche i biforcuti bicilindrici di Borgo Panigale non se ne staranno a guardare: nessuno come Ducati ha mai vinto tanto su questa pista.  Checa e Byrne in prima fila con le moto clienti del team Althea,  ma anche le Xerox ufficiali promettono battaglia. Nonostante, infatti, né HagaFabrizio amino particolarmente i cordoli di questo circuito (per il giapponese, Misano è l’equivalente di un molare cariato, mentre Michel ammette tranquillamente di non gradirlo troppo), entrambi hanno fatto piuttosto bene nell’appuntamento dello scorso anno. Sempre pronti al guizzo, poi, gli outsider come gli Yamahisti Crutchlow e Toseland, oltre al sempre pericoloso Jonny Rea e all’ottimo Corser su BMW.

Per imparare a conoscere al meglio i 4180 Km del Misano World Circuit, con i suoi passaggi più spettacolari, e le curve da leggenda, gustiamoci un bel video con telecamera on-board (spettacolare quando cambia inquadratura a circa 3 minuti e 30) con due protagonisti d’eccezione: Corser e Haga. A seguire, Orari e Programmazione TV SuperBike Misano 25-26-27 giugno 2010.

httpv://www.youtube.com/watch?v=hqL_yL_yBLI

ORARI E PROGRAMMAZIONE TV SUPERBIKE MISANO 2010

Venerdi 25 giugno 2010

  • ore 12.45 — Superbike Prove libere 1
  • ore 14.00 — Supersport Prove libere 1
  • ore 15.45 — Superbike Qualifica 1
  • ore 17.00 — Supersport Qualifica 1

Sabato 26 giugno 2010

  • ore 9.45 — Supersport Prove libere 2
  • ore 10.45 — Superbike Qualifica 2 – diretta La7
  • ore 13.50 — Superbike Prove libere 2
  • ORE 15.00 — SUPERBIKE SUPERPOLE – DIRETTA LA7
  • ore 16.05 — Supersport Qualifica 2

Domenica 27 giugno 2010

  • ore 9.20 — Superbike Warm up
  • ore 9.50 — Supersport Warm up
  • ORE 12.00 — SUPERBIKE GARA 1 – DIRETTA LA7
  • ore 13.30 — Supersport Gara
  • ORE 15.30- SUPERBIKE GARA 2 — DIRETTA LA7


3 Comments

  1. Duca Rosso

    2010/06/24 at 6:51 PM

    E qui Biaggi si potrebbe mettere in tasca il mondiale, anche se, non lo so, ma io ho la sensazione che vedremo cose turche dai tizi Althea. Shakey a Misano lo scorso anno ha spinto di brutto e ormai Checa spinge di brutto dappertutto. Mah mah… staremo a vedere.
    Buona trasferta (beati voi!!!!)

  2. Emiliano79

    2010/06/24 at 7:19 PM

    Duca Rosso Ha Scritto:

    E qui Biaggi si potrebbe mettere in tasca il mondiale, anche se, non lo so, ma io ho la sensazione che vedremo cose turche dai tizi Althea. Shakey a Misano lo scorso anno ha spinto di brutto e ormai Checa spinge di brutto dappertutto. Mah mah… staremo a vedere.
    Buona trasferta (beati voi!!!!)

    DACCORDISSIMO!!!

  3. Armando

    2010/06/24 at 7:35 PM

    non lo so. Non credo che HAslam si faccia soffiare via il mondiale senza tentarle tutte. Secondo me spingerà bello forte e rischia di vincere sicuramente almento una manche

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SuperBike