Connect
To Top

Nuovo Ammortizzatore di Sterzo Rotativo by Titax


ammortizzatore_sterzo_rotativo_titax

L’azienda Titax, commercializzata in Italia da Styl, propone sul mercato la nuova gamma di ammortizzatori di sterzo rotativi per moto stradali e supersportive. La Titax progetta e produce ammortizzatori e leve da competizione da oltre 10 anni, con una grande attenzione alla qualità e la performance. Il sistema di ammortizzatore di sterzo rotativo, apprezzato dai team ufficiali per affidabilità e rendimento, ha consentito all’azienda di entrare nel campionato Mondiale Superbike supportando il Team Honda Stiggy Hanspree, il Team Guandalini Racing e il team Yamaha France.

ammortizzatore_sterzo_rotativo_titax_2Il vantaggio offerto da questo prodotto è la possibilità di regolare le prestazioni del proprio ammortizzatore durante l’utilizzo della moto. Con il classico modello questo era impossibile. Ora invece si può cambiare ad ogni giro di pista, ad ogni curva, per trovare il miglior setting possibile grazie al funzionamento progressivo, che ad ogni scatto fa corrispondere più assorbimento e più resistenza alle oscillazioni delle sterzo. Il risultato è un avantreno più stabile ed un sicuro rimedio contro le “imbarcate”, con la possibilità di regolare la frenatura idraulica alle basse velocità ed alle alte velocità.

Il kit comprende l’ammortizzatore di sterzo completo di attacchi e viti per il montaggio, senza alcuna modifica alla moto. L’ammortizzatore di sterzo rotativo Titax ® è il più leggero sul mercato ed è’ disponibile in 24 combinazioni di colori perfettamente abbinabili con le leve Titax ® già disponibili sul mercato.

Titax ®  controlla e gestisce perfettamente la qualità per garantire una totale sicurezza a chi usa i suoi prodotti grazie ai suoi macchinari CN e taglio Laser di ultima generazione. Lo testimoniano le varie certificazioni di qualità: ISO 9001, UTAC, TÜV. L’ammortizzatore di sterzo rotativo è disponibile al prezzo di 469.40 iva inclusa.

Per maggiori informazioni: 0521/256125, http://www.styl-moto.com, info@styl-moto.com


4 Comments

  1. Pingback: Nuovo Ammortizzatore di Sterzo Rotativo by Titax

  2. Dario

    2015/08/03 at 3:42 PM

    Salve, questo ammortizzatore è disponibile con gli attacchi africa twin rd07a del 98? Cordiali saluti

  3. Raffaele

    2018/09/02 at 10:01 AM

    Buongiorno è disponibile il kit per Honda Africa Twin 2016?

  4. mauro

    2018/09/06 at 4:50 PM

    Buongiorno

    l ammortizzatore e disponibile per honda africa twin 2018

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori