Connect
To Top

Le 10 Moto che fanno rimorchiare di più secondo PianetaRiders.IT

Quali sono i modelli di moto che rendono più intrigante un uomo agli occhi di una donna? E Perché? Non perdetevi la nostra ultima Top Ten

[divider]

Chissà quante volte ve lo sarete detto: le stendo tutte in sella al mio destriero! Ma sarà davvero così? Proseguono le TOP TEN di Pianeta Riders (le altre le trovate QUI), e questa volta abbiamo voluto giocare un po’ chiedendoci (e chiedendo anche a qualche amica) quali fossero le moto che attirano maggiormente l’attenzione di una donna, e perché.

Premesso che la maggior parte di loro non fa troppe distinzioni sul modello che “cavalcate”i motociclisti, o li amano o li odiano – è anche vero che molte ragazze, invece, sono ben attente a cosa vedono rombare tra le vostre gambe (ok, fate finta di non aver letto questa frase!)
Riders in sella a sportive e custom sono da sempre in cima alle loro preferenze, ma abbiamo voluto vedere se c’era anche dell’altro… a seguire, la nostra classifica semiseria, e semino, delle 10 moto che fanno rimorchiare di più.

 La Top Ten delle 10 moto che fanno rimorchiare di più secondo PianetaRiders.IT

[divider]

Harley Davidson Fat Boy

Abbiamo detto che le donne amano i Riders in sella alle custom. Per quell’aria un po’ da duri, un po’ selvaggia… per quell’inno alla libertà che fuoriesce dagli scarichi cromati di un V-Twin di razza. E quale mezzo migliore di una Harley Fat Boy, con le sue linee possenti e quell’aria da instancabile bisonte? Ogni metafora, o similitudine, sono puramente causali!

Triumph Bonneville T100

Le donne impazziscono per il vintage, il mondo British e i vecchi film. E se considerate che una delle icone mondiali del maschio rubacuori – Richard Gere, in Ufficiale e Gentiluomo – guida proprio una Triumph Bonneville, be’… impossibile non inserire l’inglesina in elenco.

Ducati Monster

Sarà che è tra le moto che amano di più, sarà che quel nome, in fondo, ha un non so ché di evocativo… ma il maschio col Monster acchiappa e le stende tutte… o quasi!

Yamaha YZF-R1

Al pari delle custom anche le sportive attirano particolarmente le ragazze. Vuoi perché gli ricordate i loro eroi tra i cordoli, vuoi per quel senso di velocità e sfida alle leggi della fisica che sprizza da ogni cm2 della carena. Ma molte di loro non sono solo amanti della velocità, e certi particolari non vanno trascurati… come ad esempio l’effetto push-up. Nulla, quanto il sellino posteriore di una Yamaha R1, è in grado di valorizzare così sontuosamente il lato B di una ragazza. Se ne possedete una, faranno a botte per “accomodarsi” dietro di voi.

MV Agusta F4 RR 2013

Perché è bella, esclusiva… la punta di diamante della produzione motociclistica mondiale. E i diamanti –  si sa – sono i migliori amici delle ragazze.

Honda CBR 1000RR Fireblade Repsol Replica

Perché, vi piaccia o no, molte di loro non sanno resistere al classico tipo “Dr. House”

Moto Guzzi V7 Stone

Vale in parte quanto detto a proposito della Bonnie, ma qui c’è dell’altro: quell’aria da duro e puro, che piace tanto alle donne… soprattutto se, come nel caso della V7, nasconde (sotto la scorza) un animo “gentile”.

BMW R 1200 GS

Perché ci sono quelle che amano i lunghi viaggi, l’avventura e le lotte nel fango… e GS – a torto o a ragione –  nell’immaginario collettivo rappresenta tutto questo!

Honda GoldWing

Per quella sensazione incontestabile di salire su un trono. E le ragazze – si sa – si sentono tutte delle principesse (ma ricordatelo, la maggior parte di loro aspira a diventare Regina)

Ural Sidecar

Perché non tutte le “Regine” – in fn dei conti – c’hanno più il fisico per starvi dietro!

[divider]

Bene ragazzi, abbiamo voluto scherzare un po’… e adesso, se vi va, dite la vostra!

[divider]

12 Comments

  1. Samu

    2013/01/30 at 7:32 PM

    URAL SIDECAR…..ahahahahahahahah…..sto rotolando dalle risate!!!!!! 😀

  2. non è che le Tipe si sono specializzate e più che essere attratte dal tipo di moto sono attratte dal portafogli del motociclista (salvo poche eccezioni)?? 😀

  3. Gianni Whycantwebefriends Iacopini via Facebook

    2013/01/30 at 8:53 PM

    non è che le Tipe si sono specializzate e più che essere attratte dal tipo di moto sono attratte dal portafogli del motociclista (salvo poche eccezioni)??

  4. Pingback: Video: Jorge Lorenzo fugge in Sidecar per Sector | Pianeta Riders

  5. Mirko Moulinèr

    2013/11/27 at 8:55 PM

    ” … – è anche vero che molte ragazze, invece, sono ben attente a cosa vedono rombare tra le vostre gambe….. .Non ho mai sentito una frase così col doppio senso….Questa qua è proprio bella.

  6. Marcello Massucco

    2013/11/27 at 7:30 PM

    Solo e sempre… GS!!!

  7. Vanni

    2013/11/27 at 9:57 PM

    Bmw Gs e R1…Le ho entrambe…. Però la R1 cucca fi più….

  8. Alberto

    2014/07/05 at 10:55 PM

    …ma… nemmeno un kawasaki Ninja?? ma dove andrà a finire questo mondo…!!

  9. Armando

    2016/08/21 at 7:29 PM

    Yamaha FZX 750 e se ci sai anche un po’ fare è meglio ! …. e cmq do ragione a Mirko, io soldi non ne ho ….
    ( uno piu’ uno fa’ …. )

  10. Dan

    2016/10/09 at 7:14 PM

    Cazzo io voglio comprarmi la Ninja, quindi non rimorchierò nemmeno con la moto… XD

  11. Dio

    2018/06/05 at 4:09 PM

    Secondo in etá giovanile cuccano più i motard e gli enduro peró se dite voi che la vasca da bagno(gs 1200) attragga la farfalla contenti voi a me fa solo ribrezzo

  12. Dio

    2018/06/05 at 4:12 PM

    A parer mio le moto che cuccano di più sono i motard e gli enduro poi se le donne che conoscete piaccciono le vasche da bagno come il gs 1200 non sanno proprio niente sul mondo delle moto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Top Ten