Connect
To Top

Il nuovo Portatarga per moto LighTech dice addio all’ulliminio


Alluminio addio. L’azienda trevigiana LighTech si dedica “a tempo pieno” all’utilizzo di nuovi materiali con una rinnovata linea di porta targa in lega composita: Polimero PA12 arricchito con fibra di carbonio. Il risultato è un prodotto con doti di resistenza e leggerezza superiori al tradizionale alluminio.

Il miglioramento è soprattutto nelle doti di resistenza che consentono di ovviare a tutti i tradizionali punti di debolezza dei supporti in alluminio con un’ottima resistenza alle vibrazioni, causa principale di deterioramento dei supporti tradizionali.

Nuovo anche il sistema di fissaggio: attraverso un semplice sistema di scroll è possibile appoggiare la luce targa, facendo scorrere in maniera semplice e spontanea il porta targa nel supporto posteriore. Di serie è prevista la fornitura di un supporto catadiottro che, una volta regolata la targa a 30 gradi, risulterà perpendicolare al terreno, rispondendo così appieno alle prescrizioni del Codice della Strada.

Il nuovo porta targa LighTech è disponibile al prezzo di 55 € (+ Iva) per la versione base, oppure si 75,50 € (+ Iva) per la versione Kit, comprensiva di luce targa e catadiottro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori