Connect
To Top

Giubbotto Ixon Tungsten: tutto il fascino del Roadster Retrò. Caratteristiche e prezzi


Stile Retrò che passione! Dritto dal catalogo Ixon 2011 arriva un’interessante proposta per chi ama il look classico tipicamente roadster. Si tratta del giubbotto Tungsten che propone linee fascinose, confort e grande ecletticità d’uso col consueto imbattibile rapporto qualità/prezzo che contraddistingue il marchio francese, soprattutto nella produzione più recente.

La prima caratteristica di Tungsten è la capacità di sapersi modulare alla perfezione alle diverse stagioni grazie all’inserto impermeabile e traspirante in Drymesh, alle zip per la ventilazione presenti sul petto e alla imbottitura invernale a quadri (removibile) dotata di collo e flap. Il materiale di costruzione è il resistente tessuto Spytech, mentre il comparto “protezioni” si avvale delle classiche Arron omologate su spalle e gomiti e di una Mousse di protezione dorsale che può essere sostituita con la protezione dorsale omologata CE disponibile a parte.

Le maniche sono precurvate mentre il collo è basso e rivestito in Micropeach. Grandi Zip e bottoni a pressione chiudono i polsi mentre la regolazione in vita è realizzata solo con bottoni. La chiusura centrale è a zip e sotto di essa sono presenti flap che proteggono dalle correnti d’aria parassite. Le tasche sono complessivamente cinque: due esterne + una interna + altre due sono presenti sull’imbottitura invernale amovibile. Sul petto, infine, sono presenti alcune “Patchs” che contribuiscono ad esaltare l’effetto roadster.

Disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla 4XL in 3 diverse colorazioni: Nera (più classica), Caffè e Sabbia (fresche ed estive), TUNGSTEN è in vendita presso i concessionari IXON al prezzo di Euro 139,00 (iva inclusa).


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori