Connect
To Top

Colombini presenta la cameretta per ragazzi Ducati Corse. Cosa ne pensate?

Eccovi una curiosità della quale vi parlo con malcelata perplessità. Non per l’idea in sé, ci mancherebbe, che rientra nel solco di sinergie (il più delle volte proficue) tra diversi settori merceologici, ma per il risultato. Vediamo un attimo di cosa stiamo parlando. Colombini, celebre marchio italiano nel settore dell’arredamento, propone una nuova linea di camerette per ragazzi firmate Ducati Corse di cui potete vedere in foto un esempio.

Ora, supponete di avere un figlio o una figlia che mostrano di condividere con piacere la vostra passione per il motociclismo e per il mondo Ducati in particolare. Riguardate la foto. Quel che vedete rientra pienamente nel vostro concetto di passione motociclistica? Riprovate a guardare. Non avete la sensazione che acquistando questa cameretta starete crescendo un futuro motociclista da bar tutto aperitivi fashion e design? D’accordo, forse sto esagerando. Forse ho una visione un po’ troppo romantica del motociclismo come un qualcosa che deve trasmettere calore, passione… e non solo design.

Forse sbaglio, già! E se anche voi pensate che sia io a sbagliare e vi piacerebbe, invece, trasferire la vostra progenie  in quella foto, potete trovare info e quant’altro al seguente indirizzo.




2 Comments

  1. anastasia leo

    2011/06/13 at 6:06 PM

    scusate ma “celebre marchio” la Colombini? Si tratta di un’azienda da mercatone uno o da mondo convenienza che si sa che materiale propongono. L’errore lo ha fatto chi le ha permesso di creare la linea Ducati per le camerette. Andate a vedere la qualità della camerettA “Valentino Rossi” della Bontempi e vi assicuro che la differenza si vede…

  2. anastasia leo

    2011/06/13 at 6:26 PM

    pardon volevo dire “Berloni” e non “Bontempi”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità