Connect
To Top

Accordo Genertel-Dainese: buoni carburante e sconto sulla polizza moto

Sconto del 15% su RC Moto ed Incendio e Furto, e buoni carburante da 50 euro per chi acquista D-Air Street.

[divider]

Il rinnovato accordo tra Dainese e Genertel, compagnia assicurativa online  del Gruppo Generali, prevederà ancora una volta numerosi vantaggi per i motociclisti. Per tutti coloro che decideranno di acquistare una giacca con sistema D-Air Street, l’airbag made in Dainese, sarà possibile usufruire di uno sconto del 15% sulla stipula di una nuova polizza RC Moto e Incendio e Furto, oltre ad un buono carburante da 50€.

Inoltre, grazie alla MiniKasko, anche l’abbigliamento, in caso di caduta, sarà  coperto per un valore di 1500€, con la sostituzione della giacca oltre al ripristino dell’air-bag.

Il sistema D-Air Street, sviluppato da Dainese, lo ricordiamo, è un innovativo air-bag ad attivazione elettronica, omologato secondo le più severe normative TÜV SÜD. Il bag, grazie a sofisticati algoritmi di controllo e sistema wireless, in caso di incidente, si attiva a proteggere il busto del pilota con un gonfiaggio rapido in appena 45 millisecondi.

Date le sue avanzate caratteristiche, Dainese ha avviato il programma “Promozione Intelligente”, per preparare al meglio i propri dealers nell’illustrare e prestare assistenza ai tutti quei clienti che avranno necessità di supporto sul sistema D-Air.

Per  informazioni clicca QUI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in varie