Connect
To Top

Beccate: 2 novità Triumph per il 2014 pronte a fare guerra al gigante del Custom

Lo rivelano i britannici di MCN, che pubblicano le foto di due prototipi in fase di collaudo sulle strade spagnole. Evidenti i rimandi alle Harley Davidson Road King ed Electra Glide.

[divider]

Insomma, che il Custom stia vivendo una nuova golden age (soprattutto nei paesi del centro-nord Europa) è del tutto evidente. Evidenza che non sfugge alle case moto che vanno adeguando rapidamente l’offerta nei propri listini. A giudicare dalle foto pubblicate quest’oggi dal sempre ben informato magazine inglese MCN, Triumph Motorcycle ha deciso di dichiarare guerra al gotha del motociclismo cromato, proponendo due nuovi modelli che si pongono in diretta concorrenza con le ammiraglie Road King ed Electra Glide firmate HD.

triumph_2014_b

Il motore utilizzato per questi due nuovi modelli sembrerebbe a tutti gli effetti l’unità bicilindrica (con cilindri in parallelo) che equipaggiava la Triumph Thunderbird del 2009, disponibile in due varianti di grossa cilindrata tra i 1600 e i 1700cc. Tra le due moto, quella ispirata alla Electra Glide sembrerebbe in più avanzato stato di progettazione e – secondo voci riportate da MCN – potrebbe essere ufficializzata già alla fine del 2013


3 Comments

  1. Carmine Filthy-Rat

    2013/07/10 at 10:31 AM

    la vedo difficile

  2. Nicola Cristalli

    2013/07/10 at 1:06 PM

    Harley è harley… Le possono anche vendere a 5000€ ma harley rimarrà sempre e comunque la vincitrice indiscussa delle custom!

  3. Giovanni Bolsena

    2013/07/10 at 9:24 PM

    Secondo me se si vuole produrre qualcosa per il genere Custom, dev’essere qualcosa che non scimmiotti le americane: Moto Guzzi c’è riuscita in pieno con la nuova California 1400, un vero capolavoro che preferisco a qualsiasi cosa provenga da oltre l’oceano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni