Connect
To Top

Silenziatore Scorpion Power Cone per Suzuki Gsx-r 1000 K9

Se c’è un particolare che sin dall’inizio ha fatto discutere, a proposito della potentissima Hypersport Suzuki GSX-R 1000 2009, sono stati i grossi silenziatori. Discussione che ha portato ad una separazione piuttosto netta: c’è chi li ama e c’è chi li si odia. Se rientrate nella seconda categoria, e avete in mente la splendida superbike della casa di Hamamatsu, ecco una bella proposta per voi dalla Scorpion.


silenziatore_scorpion_gsxr_1000_k9

Si tratta del silenziatore Power Cone che la ditta inglese commercializza in Italia tramite la Styl di Parma. Lo Scorpion Power Cone per Suzuki Gsx-r 1000 K9 oltre ad un impatto estetico di sicuro effetto e ad un risparmio importante di peso (nell’ordine dei 6 Kg), garantisce, secondo quanto dichiarato dalla casa, anche un importante incremento di prestazioni (circa 8 cavalli) senza la necessità di ulteriori modifiche alla centralina o al filtro aria.

Il silenziatore è disponibile in 4 materiali differenti: acciaio inox, carbonio, titanio e titanio flame; con la possibilità di cambiare il fondello finale in acciaio con la versione in carbonio.

La coppia di silenziatori Power Cone è omologata e viene offerta al prezzo di 751.43 euro per la versione in acciaio, 829.82 euro per quella in carbonio e in titanio, mentre il titanio flame costa 891.01 euro (tutti i prezzi sono iva inclusa). Per la stessa moto è disponibile anche una versione non omologata con un singolo silenziatore, espressamente studiato per le competizioni. Scorpion, infine, fornisce i suoi prodotti di garanzia a vita, e offre uno sconto del 50%, in caso di incidente o caduta, sul prezzo di listino in caso di riacquisto della marmitta. Per ulteriori informazioni: 0521/256125; e-mail: info@styl-moto.com



silenziatore_scorpion_gsx-r_1000_k9_4

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori