Connect
To Top

Idee regalo Suzuki: per Natale, moda e solidarietà

Natale è alle porte e Suzuki ci dà un’idea per poter fare regali e, al tempo stesso, aiutare chi in questo momento è meno fortunato

Numerose le idee che ci arrivano dal catalogo abbigliamento e merchandising della casa di Hamamatsu: T-shirt, felpe, cappellini, portafogli, ma anche molti accessori “tecnici” per viaggiare e vivere la nostra passione in sicurezza e comfort.

Merita una menzione particolare la collezione “Heritage”: una limited edition dedicata alle più importanti vittorie Suzuki nella storia. Segnaliamo la linea “Barry Sheene“, capi di abbigliamento dedicati al pilota britannico campione del mondo 500 negli anni ’70. I capi, in questo caso, si contraddistinguono per la presenza del numero 7 (numero di gara di Barry), ed i loghi e gli sponsor del team Suzuki Texaco Henron.

I fondi ricavati dalla vendita dei prodotti “Barry Sheene Collection”, andranno in parte devoluti alle associazioni che assistono i bambini malati di cancro. Suzuki è da tempo impegnata in un’operazione di beneficenza a favore dei bimbi colpiti da questa grave malattia. Tra Agosto e Ottobre 2012 già 7000 euro sono stati versati alla causa.

Tutti i prodotti firmati Suzuki, sono disponibili presso la rete di concessionari e potete visionarli consultando il sito www.suzuki.it nella sezione accessori ed abbigliamento

Preso nota di tutto? Bene, buono shopping e… Buone Feste!


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori