Connect
To Top

Ixon Canyon: la giacca per i Riders avventurosi… anche in città


Con l’arrivo della bella stagione saranno in molti, i Riders avventurosi, intenti a programmare splendidi Raid in moto per raggiungere la meta dei propri sogni. E i lunghi viaggi, si sa, vanno affrontati sempre senza improvvisazioni, “protetti” al meglio da capi tecnici adeguati in grado di affrontare ogni condizione. La giacca CANYON è una delle più importanti novità della collezione Ixon 2010. Un capo polivalente realizzato in Noxilen e Noxitech, materiali sintetici di grande resistenza e comfort, cui si associano pannelli e fodera in Mesh che lo rendono ventilato e traspirante.

NON SOLO AVVENTURA. Grazie ad un taglio elegante e sobrio, Canyon se la cava bene anche in città, proponendosi come capo perfetto per ogni occasione   dal look moderno e ricco di soluzioni che ne esaltano praticità e versatilità.

ALL SEASONS. Canyon ha un rivestimento invernale, caldo ed impermeabile con warmflap, completamente removibile e può essere indossata nel corso di tutta la stagione fredda con il rivestimento inserito, mentre, una volta tolto, è perfetta per le giornate temperate e calde grazie ai pannelli in Mesh e agli inserti in Drymesh che garantiscono una perfetta ventilazione e traspirazione della pelle.

SICURI E PROTETTI. Rinforzata su spalle e braccia con il resistentissimo Rivtech, Canyon è dotato di una comoda mousse sulla schiena. Le maniche sono preformate con “flex” sui gomiti e sul dorso. Il collo ha un rinforzo in neoprene e la chiusura avviene tramite bottoni a pressione. Alla stessa maniera si chiudono e si sistemano i polsi e la vita ma quest’ultima, all’altezza dei fianchi, ha una fibbia che ne modifica la circonferenza per una praticità davvero assoluta. Su gomiti e spalle sono previste di serie le protezioni CE ARRON per un livello di sicurezza passivo davvero esclusivo mentre è possibile richiedere lo stesso tipo di protezione sulla schiena altrimenti dotata di mousse. Numerose le tasche (per un totale di sette fra esterne e interne) delle quali tre imbottite in grado di resiste a un malaugurato urto.

Dotata di inserti riflettenti e di flap antivento sotto la zip ed i bottoni a pressione della chiusura anteriore, la giacca Canyon è in vendita nei colori nero/grigio e grigio-chiaro/nero ed è disponibile nelle taglie che vanno dalla S alla 4XL. Il prezzo al pubblico è di Euro 199,00 iva compresa.

Per maggiori informazioni: Tel. 0331 922541www.ixon.comaemi@ixon.italessandro@ixon.itmonica@ixon.it


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori