Connect
To Top

SPECIAL: Quattrocento by XTR Pepo

Una Mash 500, completamente rivisitata, dà vita ad una trasformazione estrema, la bellissima Quattrocento realizzata da XTR Pepo

[divider]

Pepo. Questo nome, probabilmente, suggerirà più di qualcosa agli appassionati di moto speciali. Ricordate Radical Ducati? Creazioni mirabolanti che hanno fatto sbrilluccicare gli occhi a tanti appassionati del marchio italiano e non.

Chiusa quella parentesi della sua vita, Pepo ha oggi dato vita ad una nuova realtà, XTR Pepo, che si mette subito in evidenza con questa affascinante Quattrocento,  special realizzata sulla base di una francese Mash 500, di cui – a ben guardare – rimangono appena il motore (opportunamente rielaborato) e il telaio.
Il resto della moto è formato da un sapiente collage, che pesca componentistica un po’ ovunque, dalla forcella, che arriva dritta da una Aprilia RS125, fino al cavalletto preso da una Suzuki GSX-R, passando per i freni Brembo PR19 con pinze ad attacco radiale. Altri elementi, come ad esempio il faro e il forcellone, sono stati invece realizzati appositamente per questa magnifica realizzazione by XTR Pepo.



VIA| AsphaltAndRubber

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in special