Connect
To Top

Yamaha R125 Cup: aperte le iscrizioni per la stagione 2014

Al via iscrizioni del monomarca dedicato ai giovanissimi ed alla piccola R125.Il programma completo al Bike Expo Show di Verona.

[divider]

A tutti coloro che desiderano muovere i primi passi in pista, Yamaha propone, per la sesta stagione, il suo famoso monomarca dedicato a giovanissimi; ci sarà la possibilità di sfidarsi su sei tracciati in sella alla pepata ottavo di litro R125, il tutto con un supporto tecnico di alto livello, grazie all’impegno di Yamaha e dei suoi partner, per garantire a tutti la possibilità di poter battagliare ad armi pari.

Inoltre, grazie al supporto di AG Motosport Italia, dal 2014 sarà al via il Progetto Giovani Piloti. Una iniziativa volta a curare sotto ogni aspetto, da quello sportivo e disciplinare a quello tecnico, i piloti protagonisti del Trofeo. Il tutto con la finalità di poter poi salire in sella ad una YZF-R6 e partecipare ai prossimi campionati con il AG Motorsport Italia Junior Team.
Insomma, fatevi sotto giovani Riders. Se cercavate un motivo per buttarvi nella mischia, questa sembra l’occasione giusta.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Competizioni