Connect
To Top

RideForLife 2012: i campioni del Motociclismo si sfidano a Faenza per beneficenza

RideForLife, organizzata dalla onlus Riders4Riders, torna anche nel 2012 per offrire, con i propri eventi, aiuto e supporto ai piloti gravemente infortunati.

La terza edizione, curata in ogni particolare, porterà a scontrarsi, sul Crossomodro Monte Coralli di Faenza, Campioni della Velocità e del Tasselo. L’appuntamento è per sabato 17 e domenica 18 novembre.

Novità dell’edizione 2012 è la collaborazione con l’associazione dedicata a Marina Romoli, che ha lo scopo di sensibilizzare e sostenere la ricerca per la lesione spinale cronica, e la partecipazione di nomi altisonanti del ciclismo, ad iniziare dal campione Filippo Pozzato, che scenderanno in pista sia nelle gare con le bici che in sella alle moto fuoristrada.

Come ogni anno, l’elenco dei personaggi del mondo del motociclismo pronti ad animare l’evento è davvero notevole: Andrea Dovizioso e Marco Melandri, per quanto riguarda i velocisti, Alex Salvini tra gli enduristi, Davide Guarneri e Alex Lupino nel gruppo dei motocrossisti, che si confronteranno alla guida delle moto da cross ma anche sulle pitbike e con le mountain bike.

[box_dark]

Info e programma

Il programma, che prevede anche gare di Quad ed esibizioni di Freestyle, parte alle 10 e chiuderà i battenti alle 18 senza soluzione di continuità con la premiazione diretta dal comico di Zelig Off Andrea Vasumi e con la tradizionale lotteria i cui proventi sono completamente dedicati ad aiutare i piloti seriamente infortunati, che ha in palio per il primo premio una KTM 250 SX, per il secondo una KTM 125 SX e per il terzo una mountain bike Scott Aspect 40 oltre ad altri premi minori consistenti in accessori e abbigliamento da moto. Per l’acquisto dei biglietti della lotteria e maggiori informazioni sulla terza edizione di RideForLife visitare il sito www.riders4riders.it oppure scrivere a info@riders4riders.it.

[/box_dark]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi