Connect
To Top

MotoDays 2013 ai blocchi di partenza: la Capitale si prepara ad accendere la passione!

A Roma, dal 7 a 10 marzo, arriva il Salone del motociclo del Centro-Sud: tante novità, oltre all’occasione perfetta per toccare con mano gli ultimi modelli.

Oramai appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati di moto, Il MotoDays rappresenta un po’, anche simbolicamente, la fine dell’inverno e il ritorno della passione “a tempo pieno”. Un salone che solletica la voglia di due ruote proprio al momento giusto, e dà ufficialmente il via alla “stagione” delle scorribande in sella. 

L’edizione 2013, oltre alla presenza delle maggiori case motociclistiche, che esporranno tutte le ultime novità in catalogo, prevede anche – come da tradizione – la possibilità di provare le moto grazie ad apposite aree all’interno della Fiera a ad un minitour di circa 30 Km. Attualmente sono Honda, KTM e Suzuki le case che hanno ufficializzato la  propria disponibilità per i demo (che potrete prenotare direttamente in Fiera, a patto che abbiate casco e patente idonea al seguito).

Ma il Motodays 2013 è stato anche scelto da Peugeot per presentare, in anteprima mondiale, un nuovo modello di scooter, mentre Triumph mostrerà (in anteprima nazionale) l’interessantissimo Tiger 1050 Sport e due Bonneville Limited Special Edition.

Torneremo a parlarvi ancora di MotoDays nei prossimi giorni… rimanete in ascolto!


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Senza categoria