Connect
To Top

Mercato Piloti SBK 2013: Leon Haslam in Honda Ten Kate?

… parrebbe oramai cosa fatta!

Dopo la conferma ufficiale dell’arrivo del giovane e promettente Chaz Davies in BMW, al fianco di Marco Melandri, c’era attesa intorno alla sorte del Pilota inglese. A quanto pare, pur mancando l’ufficializzazione, si da oramai per certo Leon Haslam sarà al fianco di Jonathan Rea nel Team Honda Ten Kate. In questo modo si verrebbe a formare una squadra davvero niente male in grado di rilanciare le sorti della Casa Giapponese, volenterosa di colmare il “ritardo” accumulato in queste ultime stagioni nei confronti degli avversari.

Esattamente come il promettente Haslam che – dopo la trionfale esperienza in Suzuki, con la quale ha quasi conquistato il titolo Mondiale – ha vissuto due anni difficoltosi in BMW, senza mai riuscire a esprimere a dovere tutto il suo potenziale.

Funzionerà il binomio Honda/Haslam? Staremo a vedere… ad ogni modo, la stagione 2013 si preannuncia sempre più “succosa”



VIA| VISORDOWN

4 Comments

  1. Davide 'Askio' Aschieri via Facebook

    2012/09/11 at 9:55 AM

    E perchè non Ducati?

  2. Ricky Jake Cappelletti via Facebook

    2012/09/11 at 9:56 AM

    vedendo come va quest’anno Rea (e senza contare aoyama) dubito fortemente per haslam. 🙁

  3. Pianeta Riders via Facebook

    2012/09/11 at 10:05 AM

    la voce di Haslam in Honda circolava da un po’… diciamo che oramai è cosa fatta. Ducati probabilmente punta ad altro, per l’arrivo della Panigale, etc.

    Per quanto riguarda Honda, probabilmente la scelta non è casuale. C’è grande voglia di dare una bella scossa alla situazione. Stiamo a vedere, un Haslam come quello ai tempi della Suzuki era un gran bello spettacolo! 😉

  4. Davide 'Askio' Aschieri via Facebook

    2012/09/11 at 10:12 AM

    Pur tenendo conto anche di un Haslam dei tempi dello Stiggy Racing… mica male…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Senza categoria