Connect
To Top

SBK SuperPole Magny-Cours 2012, Biaggi: “ho commesso un paio di errori, sono un po’ deluso”

Sessione di qualifiche tosta per il Corsaro che – causa un paio di errori di troppo – non riesce ad accedere alla SP3 e si deve accontentare della 10° posizione in griglia di partenza.

Palpabile la tensione del Corsaro, che domani sarà costretto a disputare due gare in salita in una delle domeniche più importanti della sua carriera. In palio c’è un Titolo SuperBike 2012 praticamente già “in tasca”, la cui conquista finale rischia di risultare più impegnativa del previsto. Tom Sykes, infatti, benché lontano, gli sta col fiato sul collo e – forte della Superpole conquistata, farà sicuramente di tutto per vendere cara la pelle fino alla fine.

Ecco come commenta Biaggi il decimo posto in Griglia racimolato nell’ultima SuperPole della stagione.

[box_dark]

Max Biaggi

“Sono un po’ deluso, ovviamente, perché ho commesso un paio di errori nel giro buono con la gomma da tempo che non mi hanno permesso di entrare tra i primi otto. Non mi soffermo troppo su quanto accaduto, è già tempo di pensare a cosa ci aspetta domani. C’è il rischio che piova, questo potrebbe mescolare le carte visto che non abbiamo fatto nemmeno un giro sul bagnato. L’importante sarà partire bene e mantenere la concentrazione, poi vedremo cosa succederà. Io farò la mia gara per stare davanti, senza troppi calcoli”.

[/box_dark]


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SuperBike