Connect
To Top

SBK Imola 2013, Sykes: “un weekend perfetto, dedicato a Lascorz”

SUPERBIKE. Tom Sykes commenta la vittoria ad Imola, dedicando questa doppietta, e l’ennesimo week end perfetto, al compagno Joan Lascorz, che proprio su questa pista ebbe un terribile incidente lo scorso anno.

[divider]

Al timone di uno Tsunami Verde Kawa, Tom Sykes prosegue nella sua trionfante cavalcata, in questa stagione 2013, a suon di week-end perfetti. SuperPole, Gara1 e Gara2 conquistati anche a Imola, dove il pensiero corre costantemente all’ex compagno di squadra Lascorz, vittima proprio qui, lo scorso anno, di un terribile incidente che lo ha costretto sulla sedia a rotelle.

TOM SYKES

“Ho avuto due week-end perfetto negli ultimi tre eventi, e per questo sono molto felice. Mi piace questo circuito, e quindi abbiamo dato il massimo. Un weekend perfetto, quindi, non sarebbe potuto essere migliore. Si tratta di un fine settimana speciale per molti motivi, anche l’incidente capitato l’anno scorso al mio compagno di squadra Joan Lascorz. Non c’è stata una sola volta, in ogni giro, quando uscivo dalla curva sei, che non pensavo al suo incidente. Stiamo tutti pensando a Joan, e spero che questo sia un piccolo, piccolo omaggio per lui. Sia la ZX-10R, che io, abbiamo lavorato bene. Devo ringraziare ogni singolo membro dello staff Kawasaki, e i nostri grandi sponsor tecnici. Senza il loro aiuto non sarei in grado di mettermi in evidenza… gli sono veramente grato. Siamo solo all’inizio dell sfida… vedremo come andrà “.

4 Comments

  1. Alex Romagnoli

    2013/06/30 at 5:41 PM

    Un grande pilota ma prima di tutto un grande uomo.

  2. Loredana Balan

    2013/06/30 at 5:44 PM

    Complimenti Tom ti sei meritato le vittorie hai stravinto oggi è sono stata contentissima di esser li in prima fila a tifarti

  3. Patrizia Chierici

    2013/06/30 at 8:19 PM

    bravo Tom è bello quando un campione pensa ai compagni dedicando loro una vittoria (y)

  4. Pingback: SBK Imola 2013, Sykes: “un weekend perfetto, dedicato a Lascorz” | Mondo Sport 24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SuperBike