Connect
To Top

SBK, Claudio Corti: nel 2015 punterò al titolo con la MV Agusta

In una recente intervista, Claudio Corti dichiara di voler puntare al titolo SBK con la MV Agusta già nel 2015 dopo questo primo anno di rodaggio

[divider]

Il pilota 27enne Claudio Corti mostra di avere le idee decisamente chiare sull’avventura che, da quest’anno, lo vede vestire i colori MV Agusta in SuperBike con il Team Yakhnich Motorsport. Un’avventura che lo farà sfrecciare in sella alla F4RR sui circuiti più belli del mondo, col compito di ridare lustro al blasone che le brilla sul serbatoio.

In attesa che ripartano i test di sviluppo della moto (19-20 gennaio a Portimao), Claudio non nasconde la voglia di tornare a girare dopo l’esordio di Jerez, in cui aveva avuto modo di provare una semplice versione stock della F4. Il Rider, quindi, scalpita per verificare i progressi e le novità che troverà sulla moto con cui affronterà la stagione 2014, dopo i primi feedback girati ai tecnici del suo Team.

L’idea è quella di sviluppare la moto il più possibile quest’anno,dice Cortiper poi cercare di lottare per il titolo nel 2015, con la versione EVO. La moto non è nuova, ma ha molte caratteristiche positive e credo che il prossimo anno faremo cose buone.

In bocca al lupo, Rider!



VIA| Crash.NET

1 Comment

  1. Pingback: SBK | Claudio Corti punta al titolo nel 2015 con MV Agusta Bikers Romagna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Personaggi