Connect
To Top

SBK 2013: Melandri nudo per Mediaset e il mistero del Tracking Control (video)

Il pilota Marco melandri, come mamma l’ha fatto, per il promo-spot Mediaset del Campionato SBK 2013… e spunta subito l’errore

Va bene, lo spettacolo non sarà esattamente dei più edificanti… e mentre in molti – senza nascondere un certo raccapriccio – si domandano se non sarebbe stato meglio aver scelto la fidanzata del Macio, Manuela Raffaetà, altri, con occhio da lince, hanno beccato il primo clamoroso “errore” della gestione Mediaset: sebbene si tratti solo di un promo, che roba sarà mai ‘sto fantomatico “Tracking Control” che compare ad inizio video?

D’accordo, può capitare… ma speriamo non succeda troppo spesso, però!



2 Comments

  1. Łuca Giamma via Facebook

    2013/02/21 at 6:07 PM

    sicuramente ahhahahahahahahahahahahahah

  2. Cribol

    2013/04/23 at 10:08 PM

    1 – Tracking Control è un semplice e generico termine inglese con cui s’intende la “gestione di dove si va e di dove si è”, in senso letterale. Infatti inquadra l’occhio, unico organo con cui si ha il senso di dove ci si trovi e dove si sta andando.

    2 – “D’accordo, può capitare… ma speriamo non succeda troppo spesso, però!”… MA PERCHE’? MA COSA VUOL DIRE? MA CHI L’HA DETTO? Cioè, la legge è -sempre solo tette culi cosce- ? Ma dove sta scritto? E che palle, tralaltro! Proprio vero che a veder solo figa intorno ci si rincoglionisce. Si fa tutti a gara a chi è più macho poi mezza milano va a trans in tangenziale. Complimenti per la coerenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Personaggi