Connect
To Top

SBK 2013: Fiamm nuovo sponsor ufficiale del Team Ducati Alstare

Firmato l’accordo per due stagioni, 2013 e 2014. Le immagini della Ducati 1199 Panigale R del team Ducati Alstare pronta al via

A partire dalla prima gara, sarà il logo Fiamm a svettare tra i main sponsor sulle carene di Checa e Badovini, pronti ad affrontare un’elettrizzante stagione in sella alle Ducati 1199 Panigale R del Team Ducati Alstare, portabandiera della Casa di Borgo Panigale nel campionato 2013 delle Derivate di Serie.

FIAMM SPA consolida così il suo stretto legame con il mondo delle corse.

[quote]

“Questa firma è un passo importante e rafforza ulteriormente il rapporto che lega da due anni FIAMM a Ducati quale sponsor tecnico del team ufficiale di MotoGP. La sponsorizzazione del Team SBK Ducati Alstare che rappresenta ufficialmente la casa di Borgo Panigale nel campionato mondiale SBK è la conferma dello storico legame di FIAMM con il mondo dei motori e del racing e soprattutto dell’impegno con la casa motociclistica icone del “Made in Italy”, avvalorato dalla nuova serie di batterie moto marchiate Ducati e prodotte in licenza.” Afferma il Direttore della Business Unit Starter & Mobility Power Solutions di FIAMM SpA il dott. Nicolò Gasparin.

[/quote]

1 Comment

  1. Pingback: SBK Phillip Island Australia 2013: orari, programmazione TV e presentazione della gara | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SuperBike