Connect
To Top

Mercato Piloti 2014: Jonathan Rea conferma ipotesi MotoGP

Tempo d’estate, tempo di moto-mercato. Per il Pilota Honda SuperBike, Jonathan Rea, si potrebbero aprire le porte della MotoGP.

[divider]

Lo conferma lo stesso Rea in un’intervista a bikesportnews.com. Oramai 26enne, Jonathan non disdegnerebbe un’esperienza tra i prototipi della MotoGP, già gustati in passato, durante alcune esperienze come wild card. Col contratto in scadenza, quindi, Jonny ha fatto il punto con Honda Motor, a proposito del proprio futuro, durante la recente 8 ore di Suzuka, non nascondendo la volontà di effettuare il “grande salto”.

Purtroppo, però, sia per quanto riguarda il Team ufficiale, che per quanto riguarda i Team satellite, LCR e Gresini, non sembrerebbero esserci possibilità per il Nord-Irlandese. Ecco, quindi, la conferma di alcuni contatti con diversi Team CRT disponibili a far transitare Rea in MotoGP, dove farsi eventualmente le ossa in attesa del passaggio ad un Team ufficiale o satellite.

Sarà una mossa opportuna per il pilota Honda? Meglio fare la tappezzeria in MotoGP o lottare per un ruolo da protagonista in SuperBike? Vedremo come andrà a finire.


1 Comment

  1. Pingback: SBK: Rea, un femore riparato e una stagione incerta. Ancora Honda nel suo futuro?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Personaggi