Connect
To Top

Motodays 2012: torna lo stunt-show di Chris Pfeiffer

Torna quest’anno, tra le esibizioni che si terranno nell’area esterna al Motodays, lo stunt-show di Chris Pfeiffer.

Tra gli appuntamenti da mettere in agenda, per tutti gli appassionati visitatori della rassegna romana, lo show del pluricampione tedesco di stunt riding è sicuramente di quelli che non possono mancare.  Nelle giornate di Sabato 10 e Domenica 11 Marzo ci sarà l’occasione per ammirare le evoluzioni di questo autentico mito che, in sella alla sua BMW F800, delizierà il pubblico con i suoi numeri e coreografie di altissimo livello.

Inoltre, per coloro che volessero incontrarlo, ci sarà la possibilità di un faccia a faccia presso lo stand di BMW Motorrad Italia presente all’interno dei padiglioni.

[box_dark]Quattro allori mondiali, oltre ad altri quattro titoli di campione Europeo della disciplina, sono il biglietto da visita di Chris Pfeiffer, per non parlare delle vittorie alla massacrante prova di Extreme Enduro ad Ezberg, anche qui con un poker di tutto rispetto. La perfezione dei movimenti e il grande repertorio di figure acrobatiche e spettacolari, che Chriss ha sempre offerto al pubblico, sono  garanzia di uno spettacolo da leccarsi i baffi. Buon divertimento![/box_dark]


1 Comment

  1. Pingback: Dalle Competizioni al MotoDays: ecco chi potrete incontrare al Salone della moto! | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Personaggi